Visualizzazione stampabile
-
ad avere paypal o poste pay come metodo di pagamento.........inoltre sto cercando dimensioni ridotte sull'ordine di qualche centimetro di altezza visto che deve stare in uno spazio angusto e con mhA superiori ai 2000 e 20c di scarica..ovviamente 11.1..ci farò un giro lo stesso grazie per la dritta tex
-
...come esperienza ho acquistato delle LiPo dalla baia 2800mAh con 30c di carica... messe sul fucile M4 originale vanno molto bene senza nessun problema. Le prestazioni sono al 100%!
Non ho fatto inferventi particolari e non ho sostituito il fusibile.
L'unico neo è che sostituendo le LiPo alle originali posso solo mettere fino a 7,4v... quelle a 3 celle da 11,1 non entrano perchè sono un centimentro più alte. Ma ci si accontenta benissimo!:wink:
-
Quote:
Originariamente inviata da
BusaBoy
messe sul fucile M4 originale vanno molto bene senza nessun problema. Le prestazioni sono al 100%!
Non ho fatto inferventi particolari e non ho sostituito il fusibile.
L'unico neo è che sostituendo le LiPo alle originali posso solo mettere fino a 7,4v... quelle a 3 celle da 11,1 non entrano perchè sono un centimentro più alte. Ma ci si accontenta benissimo!:wink:
l'unico neo e' che se metti la 11,1 su un fucile originale piu che non entrarci di sbrana il gearbox... :)
provare per credere...
Le 7,4 invece son piu tranquille e quindi un fucile originale nel 99% dei casi le regge senza problemi!
-
io avrei una domanda da farti! ho una 11,1 1200 mha 20C+... cosa sta a significa quel +??
-
Quote:
pagliariccio
io avrei una domanda da farti! ho una 11,1 1200 mha 20C+... cosa sta a significa quel +??
Niente che possa interessarti. Probabilmente è una sigla di riconoscimento del produttore
-
ciao ragazzi siccome sono passato da poco alle lipo avevo bisogno di un consiglio... ho una lipo da 11,1 x 1520mha 16c da 3 celle volevo sapere se tipo ogni fine giocata mi conveniva ricaricarla sempre, anche se la batteria dal tester mettiamo usciva con 11,30v o rischio di daneggiarla ricaricandola ogni settimana? o mi conviene caricarla solo quando arrivo vicino alla soglia minima di voltaggio cioè sui 3,3v per cella?
saluti Teo
-
puoi ricaricarla ogni volta visto che nn hanno effetto memoria...
perke metti caso di scender sotto la soglia a fine partita dopo son magagne...
-
Quote:
nito
puoi ricaricarla ogni volta visto che nn hanno effetto memoria...
perke metti caso di scender sotto la soglia a fine partita dopo son magagne...
grazie per la dritta;-)
-
Ho letto un po' indietro in questo post ma non ho trovato un caso che mi si adattasse, quindi chiedo qua a chi ha gia provato.
Ho un AK74 della ICS, meccanica (tranne il pistone) e motore ancora originale.
Attualmente con le 8,4 Ni-Cd ha una raffica un po' fiacchina.
avrei secondo voi miglioramenti con una batteria LiPo Hacker TopFue, 1500 mA, 7.4V, 30C ?
Il mio fucile può secondo voi reggere le 11,1?
Grazie
-
Quote:
sertum
Ho letto un po' indietro in questo post ma non ho trovato un caso che mi si adattasse, quindi chiedo qua a chi ha gia provato.
Ho un AK74 della ICS, meccanica (tranne il pistone) e motore ancora originale.
Attualmente con le 8,4 Ni-Cd ha una raffica un po' fiacchina.
avrei secondo voi miglioramenti con una batteria LiPo Hacker TopFue, 1500 mA, 7.4V, 30C ?
Il mio fucile può secondo voi reggere le 11,1?
Grazie
con la lipo 7,4 ti aumenterà..... di poco, ma ti aumenterà...
con la 11,1.... solita storia..... preferisci la raffica, o l'affidabilità...??
perchè le due cose vanno sempre a discapito l'una dell'altra.
Gli ICS hanno una buona meccanica... e molti li utilizzano con le 11,1 senza modifiche.
ma siam sempre li.... lo stesso fucile, se con una 7,4 metti che ti dura 300.000 bb .... con la 11,1 te ne dura 200.000
Sempre che tu lo usi con "cura" (raffiche brevi).
ciao