Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
Triste verità, ultimo acquisto grosso è il 417 quindi puoi capire ^^
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Ti capisco...le mie ultime spese, fatte in contemporanea tra l'altro, sono stati il 416 più una tottizzazione del gruppo aria del mio fido KA Sr16 e3......
Elvis ormai sono arrivato al punto che quando compro una asg prima analizzo la parte meccanica: se questa nn mi convince nn la prendo. Ma dopo la meccanica si passa anche all'estetica e quindi ai loghi: se questi 2 requisiti sono soddisfatti appieno bene sennò amen
-
Contando che lonestar e ka hanno lo stesso prezzo direi che la scelta dovrebbe essere scontata ^^ anche io sul 417 ho cambiato recentemente il gruppo aria con uno della DM AC e adesso è veramente una favola
-
La mia non voleva essere una critica ma solo un mio punto di vista ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
black1995
Contando che lonestar e ka hanno lo stesso prezzo direi che la scelta dovrebbe essere scontata ^^ anche io sul 417 ho cambiato recentemente il gruppo aria con uno della DM AC e adesso è veramente una favola
Alt l'm4a1 lonestar versione full metal lo trovi anche a 125 euro se sai cercare bene!
-
Quote:
Cougar 218
Alt l'm4a1 lonestar versione full metal lo trovi anche a 125 euro se sai cercare bene!
dove? il più basso l' ho trovato a 170 nei siti più di fiducia diciamo! :)
-
Idem, visto che ne parlate bene del lonestar, che utilizza meccanica king penso di optare a quello!
Come estetica penso che l'm4 sia uno dei miei preferiti, in particolare facendo sempre riferimento alla marca in questione mi tenta l'm4 border patrol sbr al prezzo di 180 euro!
Se avete consigli su dove acquistarlo a prezzo inferiore fatevi avanti tramite messaggio privato!
-
Quote:
BornToBeAlive
Idem, visto che ne parlate bene del lonestar, che utilizza meccanica king penso di optare a quello!
Come estetica penso che l'm4 sia uno dei miei preferiti, in particolare facendo sempre riferimento alla marca in questione mi tenta l'm4 border patrol sbr al prezzo di 180 euro!
Se avete consigli su dove acquistarlo a prezzo inferiore fatevi avanti tramite messaggio privato!
digisoftair li ha in offerta, per regolamento si possono mettere i nomi ma non i link ;) personalmente sconsiglio versioni con frontali strani, in futuro se vuoi poi lo cambi ma prendere già uno cosi rischi che se vuoi modificare qualcosa non ne vale il prezzo pagato in più... poi hai scelto la versione più costosa tra l' altro ^^ per me conviene veramente il king arms per la qualità superiore dei gusci..... poi i soldi sono i tuoi chiaro e ci fai quello che più ti piace e pare :)
-
Ovvio che i KA restano sempre KA, detto da un fiero possessore di sr16e3 cqb e M&P 15 S&W Moe....anche se poi li ho fatti modificare a manetta...purtroppo sono un maniaco della perfezione del tiro utile ahaha
-
Quote:
Cougar 218
Ovvio che i KA restano sempre KA, detto da un fiero possessore di sr16e3 cqb e M&P 15 S&W Moe....anche se poi li ho fatti modificare a manetta...purtroppo sono un maniaco della perfezione del tiro utile ahaha
nella beata ignoranza al momento sono arrivato a gommino flat modify e teste dm ac, supero tranquillamente i 50m (ho il classico bersaglio fuori dalla finestra a cui ho telemetrato e sono 54m) e va ancora un pò oltre (idem per mio compagno di squadra che ha fatto lo stesso setup su un vecchio ICS) ovviamente nel J!
-
Io ormai vado di gruppo aria e canna miracle magic box ehehe :)