Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Elvis89=
I gusci in nylon non sono fatti male.. certo, non sono realistici... ma ti assicuro che quelli in metallo (mi sembra in lega di magnesio) sono fatti molto bene, leggeri e resistenti!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il problema è che sono al pari dei KA, con la differenza che non hanno i loghi, e questo fa cadere di molto... preferisco avere i gusci KA che sono belli spessi a quelli in magnesio (o quello che è) della g&g che saranno molto.più leggeri ma sono anche più rigidi
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
BornToBeAlive
Quindi alla fine della fiera cosa mi consigliate? Ho visto l M4a1 della Lone star a 185! Dite di puntare su quello?
Secondo me vai di king arms, il.prezzo è lo stesso ma hai dei gusci molto più belli
-
Alla fine penso sia soggettiva la cosa, ma sulla qualità non si discute ;)
-
Raga alla fine la lone star utilizza meccanica king arms ma applica il logo lone star sulle proprie asg...a livello di costruzione e quindi qualitativo non ho trovato alcuna differenza fra un m4a1 KA e un m4a1 Lone star :)
-
Il primo pero lo rivendi anche ai reenactor il secondo no ^^
-
Su questo ci siamo ma qui stiamo parlando della prima asg....per me è come il "primo amore" ahahaha! Non si rivende e non si dimentica MAI ahahaha!
-
Allora metti in conto che ti potrebbe salire la scimmia e diventare un reenactor ^^ o tanto meno un gruppo che fa mil-sim
-
Se ti prende la scimmia....bhe dai lo sappiamo, o meglio, i nostri portafogli sanno cosa succede e perchè stranamente e soprattutto inspiegabilmente la sezione in cui vanno inserite le bancnote diventa magicamente linda e pinta senza mai essere stata lavata ahahaha
-
Triste verità, ultimo acquisto grosso è il 417 quindi puoi capire ^^
-
Piccolo ot: vedo troppa gente ''fissata'' coi loghi, io penso che prima di valutare una qualsiasi replica guardo le prestazioni. Infatti tutte le repliche che ho in casa non hanno nemmeno un logo originale xD Non dimentichiamoci poi che se una replica ha i loghi il prezzo sale.. se poi a qualcuno parte la ''mania'', può sempre farseli fare al laser da qualche centro con il macchinario adatto ;)