Visualizzazione stampabile
-
Allora innanzitutto se il tuo budget è di 280 ed è riferito alla sola ASG lascia assolutamente perdere il golden bow! A 280 euro ci tiri fuori ottime ASG marchiate King Arms, Marui, Classic Army...tutta roba che sicuramente è di gran lunga superiore alla Golden Bow...Poi è ovvio che il tuo primo acquisto però non deve essere l'asg (poi ti spiegherò perchè) ma bensì una mascherina protettiva...se sei alle prime armi ti consiglierei una sansei classica in modo da proteggere non solo gli occhi matutto il volto :) Poi per quanto riguarda l'acquisto della buffetteria e quant'altro ascolta sempre i suggerimenti della squadra con cui vai a giocare ;) Ad esempio possono avere già una mimetica di squadra quindi potresti comprarne una differente facendo un errore! Tornando poi alla questione ASG, anche in questo caso, prima prova a giocare, vedi se il nostro gioco ti piace, poi cerca di provare vari modelli durante le tue prime partite (sicuramente i club seri hanno asg di squadra da farti usare), vedi qual è l'asg che preferisci e poi e SOLO poi procedi con l'acquisto! Non farti prendere dalla smania di comprare perchè ricorda che la fretta è cattiva consigliera sempre! Una volta che avrai trovato la tipologia di asg che più ti si addice e con la quale ti trovi meglio comincia a spulciarti le recensioni delle varie marche che di certo troverai su questa piattaforma, a quel punto, budget alla mano, andrai ad acquistare ciò che preferisci.
PS tranquillo ho la tua stessa 1911 e ti posso garantire che esce under joule quindi potrai usarla tranquillamente come arma di back up|
-
Il budget era riferito al tutto asg più abbigliamento ecc, non ho assolutamente fretta quindi il budget può aumentare! Premetto che come arma punto sulla serie M4 poiché ho avuto modo di provarlo e toccarlo con mano! Quindi riformulo la domanda, che marca/modello mi consigliate? Se avete modo di linkarmi qualche prodotto anche in privato ve ne sarei grato!
Appena mi è possibile comunque farò una visita al club per chiarirmi le idee!
Tenente conto di un Max di 200€ per l'asg! A voi i commenti
-
Lascia perdere goldenbow o simili e punta su un G&G! A quei prezzi sono i fucili migliori e sono già pronti per giocare.. ce ne sono così tanti di modelli, o vai sul sito ufficiale e vedi qual è il modello che più ti piace, poi vedi se lo vendono qui in Italia o al limite a San Marino dove i prezzi sono generalmente più abbordabili!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Elvis ultimamente alcuni G&G delle nuove serie mi hanno un po' deluso....io attualmente punterei su un lone star il cui costo non è poi elevato ma hai un guscio in metallo e una meccanica King Arms
-
Punterei sui king arms, in futuro hai la possibilita di farci quello che vuoi, con i G&G in fibra o in metallo devi cambiare tutto il frontale e i gusci per farlo apparire bene
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cougar 218
Elvis ultimamente alcuni G&G delle nuove serie mi hanno un po' deluso....io attualmente punterei su un lone star il cui costo non è poi elevato ma hai un guscio in metallo e una meccanica King Arms
Il problema è che sono sempre stato abituato con la fascia alta della G&G...! E quelli si che sono ottimi fuori dalla scatola ;)
-
Quote:
black1995
Punterei sui king arms, in futuro hai la possibilita di farci quello che vuoi, con i G&G in fibra o in metallo devi cambiare tutto il frontale e i gusci per farlo apparire bene
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
I gusci in nylon non sono fatti male.. certo, non sono realistici... ma ti assicuro che quelli in metallo (mi sembra in lega di magnesio) sono fatti molto bene, leggeri e resistenti!
-
Si quelli siamo d'accordo...ma i plasticoni che stanno girando adesso non mi hanno convinto sotto il profilo meccanico a dirtela tutta :) Quindi per rientrare nei 200 euro e stare sicuro di aver preso un'asg affidabile e ready to go, credo che i lonestar siano un'ottima soluzione
-
Quote:
Cougar 218
Si quelli siamo d'accordo...ma i plasticoni che stanno girando adesso non mi hanno convinto sotto il profilo meccanico a dirtela tutta :) Quindi per rientrare nei 200 euro e stare sicuro di aver preso un'asg affidabile e ready to go, credo che i lonestar siano un'ottima soluzione
Quelli effettimente non li ho mai provati, ma dovrebbero in linea teorica condividere con quelli di fascia alta qualche pezzo meccanico. Comunque a quella cifra un ''intermediate'' buono secondo me riesce a farselo, basta cercare bene ;)
-
Quindi alla fine della fiera cosa mi consigliate? Ho visto l M4a1 della Lone star a 185! Dite di puntare su quello?