Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le risposte, per quanto riguarda il fattore "pratico" pensavo anche ad un P90 con kit Laylax per il caricatore, è possibile fare la stessa cosa su un F2000 o è solo un'esclusiva del P90?
-
ragazzi una buona acog 4x32 cosa mi consigliate? la migliore con cui vi siete trovati. G&P? riflescope?
-
Qualcuno mi sa dire se devgru é una buona marca, ho cercato nelle recensioni ma non ho trovato nulla.....qualcuno di voi l'ha provata o sa da dove arriva?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aires
Grazie per le risposte, per quanto riguarda il fattore "pratico" pensavo anche ad un P90 con kit Laylax per il caricatore, è possibile fare la stessa cosa su un F2000 o è solo un'esclusiva del P90?
Sullo FN2000 il Laylax non ha senso dato che già monta i mag da M4
@martecos: devgru è il modello non la marca
Ahab
-
@martecos: devgru è il modello non la marca
Ahab[/QUOTE]
Credo sia anche una marca in mp ti ho lincato il fucile
-
ciao a tutti mi serve un consiglio particolare
vorrei comprare un m4 stubby low cost per imparare a lavorarci un po su.
da quale base mi consigliate di partire tra un a&k e un jg?
gusci in plastica o metallo?
grazie in anticipo a chi risponderà
-
Quote:
ux2x100
Si si lo so e so già come sistemarlo. Magari potrei anche aggiungerci una molla do 3 joule ovviamente solo per tiro al bersaglio. Infatti volevo anche chiedere se ce l' aggiungo cosa cambia ?
Cambia che non è più una replica da softair ma un' ''arma a modesta capacità offensiva'' e pertanto illegale!!!
Ti consiglio di rileggere bene il regolamento di SAM ;)
-
Aiutatemiii
Sono molto indeciso se comprare un M4 CG-002 AMOEBA o un M4 CG-003 AMOEBA perchè avendo caratteristiche molto simili non riesco a decidere, peso e lunghezza sono inferiori nella prima replica rendendola più maneggevole ed io, essendo alle prime armi e non avendo avuto la possibilità di provare molti tipi di fucili, mi piacerebbe sapere con quale vi trovereste meglio in game.
-
Quote:
Marco28
Sono molto indeciso se comprare un M4 CG-002 AMOEBA o un M4 CG-003 AMOEBA perchè avendo caratteristiche molto simili non riesco a decidere, peso e lunghezza sono inferiori nella prima replica rendendola più maneggevole ed io, essendo alle prime armi e non avendo avuto la possibilità di provare molti tipi di fucili, mi piacerebbe sapere con quale vi trovereste meglio in game.
io andrei su quello che piace di più, dopotutto spero che un minimo di movimento e forza nelle braccia ne hai :D ) età? il consiglio sarebbe prima provare in un club con i fucili che usano ne provi qualcuno cosi ti fai un' idea
-
Quote:
ux2x100
Si si lo so e so già come sistemarlo. Magari potrei anche aggiungerci una molla do 3 joule ovviamente solo per tiro al bersaglio. Infatti volevo anche chiedere se ce l' aggiungo cosa cambia ?
Cambia che commetti un reato.