Potresti optare anche per la versione della Golden bow , considera però che , essendo una replica made in china , necessita di qualche controllo in più!
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Potresti optare anche per la versione della Golden bow , considera però che , essendo una replica made in china , necessita di qualche controllo in più!
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk
Il golden bow é carino ma é un a2 con frontale vietnam....certo che come prezzo è imbattibile
controlla qui !!!! https://www.softairmania.it/threads/...den-bow-m16-a1
salve,mi è arrivato ieri il fucile g3 sas della golden bow nuovo,oggi sono andato a giocarci con dei miei amici,ho giocato per un oretta senza problemi. Ad un certo punto mentre sono andato a togliere la sicura e mettere l'automatico senza che io toccassi il grilletto, l'arma iniziava a sparare da sola fino a quando io non mettevo la sicura. Dopo ho tolto nuovamente la sicura l'arma ha sparato sempre da sola senza la premuta del grilleto e poi si è fermato ed è ritornato tutto a posto,solo che l'arma non sparava più. Dopo mi sono accorto che la leva che apriva l'hop-up si apriva da sola e quindi non potevo più sparare,e inoltre la molla scivolava da sola. COME POSSO FARE?
Come qualunque LowCost devi aprire e sistemare le magagne oltre che fare la manutenzione di routine: in realtà son cose da fare immediatamente dopo l'acquisto ;)
Trovi tutto nelle guidedel TechCenter
Ahab
Salve a tutti volevo suggerimenti su quale asg comprare tra l96 della well ( nuovo )o g36 classic army ( usato ). Il mio uso sarebbe principalmente di tiro al bersaglio, ma potrei anche fare qualche partitina fra amici raramente.
Secondo voi per il tiro al bersaglio quale arma mi conviene comprare? Quale sarebbe piu divertente da usare per tiro al bersaglio? Probabilmente le comprerò entrambe ma quale prima ?
Se ci giochi anche il G36, solo tiro al bersaglio una carabina ad aria compressa: un BA LowCost va sistemato per funzionare decentemente e comunque è limitato dato che è un giocattolo a pallini
Ahab
Salve a tutti, ho incominciato da qualche mese a giocare a Softair e in futuro vorrei comprare un fucile Bullpup, all'inizio ero improntato verso un FN2000 ma leggendo in giro ho visto parecchie persone lamentarsi dell'irreperibilità di pezzi di ricambio quindi prima di gettarmi a capofitto in un acquisto sbagliato ho pensato bene di chiedere un parere a voi di SAM su dove indirizzarmi.
Premetto che non intendo comprare un nuovo fucile immediatamente in quanto per ora mi trovo benissimo col mio Kac ma volevo giusto farmi un'idea su cosa comprarmi in un futuro quando avrò più disponibilità economica, ora come ora volevo giusto farmi un'idea sui punti di forza e "difetti" dei vari modelli Bullpup.
Il G&G ha il problema del selettore ;) ma per il resto è ottimo (a parte il prezzo): se ti piacciono i bullpup uno vale l'altro ma ricordati che i LowCost vanno aprti per controlli (indipendentemente dalla forma esterna però ;) )
Ahab
PS: la canna lunga non da vantaggi, è solo estetica