pò di fanteria in training...
Allegato 132157Allegato 132158Allegato 132159
Visualizzazione stampabile
pò di fanteria in training...
Allegato 132157Allegato 132158Allegato 132159
Virus, con la SUSAT sarebbe stato meglio, ma mi piace lo stesso ;)
Si infatti, è un asset in via di elaborazione, aspetto una chicca di zaino che sto puntando sulla baia:cool:, dopo un brutto infortunio al ginocchio domenica mi sono fatto tutta la giocata con asset al completo e zaino con tutto il cambio e accessori vari. Visto che ti piace posto le foto nell area specifica cosi mi date delle dritte!
Dall'operazione Golden Water di sabato e domenica...
https://i559.photobucket.com/albums/...1/02343ec5.jpg
ovviamente nessuna pretesa reenact...
Un saluto a Thyco anche lui della partita!
contraccambio il saluto Smile, e' stato un piacere scambiare due chiacchiere anche se all'ultimo minuto
sempre dalla Op. GW insieme a MacKnight..
https://img39.imageshack.us/img39/4683/sam3403.jpg
Oggi dopo troppe domeniche sono tornato UKSF style :D.
Tra l'altro ho scoperto che di tutte le dpm che ho un solo pantalone mi va a pennello il resto sono larghissimi devo fare pulizie di Pasqua:
https://img690.imageshack.us/img690/641/dscn1284z.jpg
https://img687.imageshack.us/img687/243/dscn1285l.jpg
https://img816.imageshack.us/img816/7706/dscn1286g.jpg
e infatti Snake ero ora, Bravo!!!!!
:p
avvistato di sfuggita alle 5 del mattino, giusto il tempo per una stretta di mano, mannaggia.
:D
Già, poi da lì mi hanno mandato all'ospedale della Mezzaluna Rossa, poi sul pozzo di petrolio n°2 ("Faro"), poi di nuovo alla FOB ("Nido") dove abbiamo saputo che i giochi chiudevano con un po' di anticipo, quindi abbiamo recuperato gli zaini e siamo scesi di nuovo all'HQ dove ti avevo lasciato...
Un massacro, però mi sono divertito... Oltre ai soliti toscani con cui mi vedo spesso, oltre a te ho beccato Ita, Smile81, ma non mi è riuscito di conoscere Fratellino...
ita non ti sei perso granché, l'ho trovato in autostrada mentre mi faceva vedere il culo dal finestrino :asd:
ita ho scoperto averlo nel plotone sparviero nel pomeriggio di sabato
Staffy non sai come ti avrei "rubato" quello smock.. è bellissimo!!
Petro il sedere era di LION...
Simò è stato un piacere conoscerci, per caso, appena posso metto un paio di foto di ponte delta, faro e torre... purtroppo per un ritardo della royal mail non ho potuto ultimare lo smock da parà guards platoon ..e son venuto da Army Commando, devo dire che oltre a staffy e simò, alcuni della de umbra erano piuttosto curati, Simò tu avrai presente quello con la barba e la fascia in testa (di una dei team blu), aveva proprio l'aria da icecream boy, almeno a me ha fatto set effetto e anche come abbigliamento non era male.
Io alle 5 dovendo guidare me ne sono andato in tenda ed ho evitato il giro su H, Faro, nido e ritorno...
c'era Fratellino.. come abbiamo fatto a non veder uno alto 2 metri?!?!!?!? ma con chi era?!?!? io uno degli iracheni molto alto l'ho incrociato su ponte delta... fosse lui?!?! aveva un camicione color terra e pantaloni simili...
---------- Post added at 22:07 ---------- Previous post was at 22:03 ----------
STAFFY come al solito il set up più bello!! è una delle foto che ha fatto Paolino???.. dove si trovano giusto per vederle..
Allegato 134783Allegato 134784Allegato 134786
dall'afghanistan col furgon :D
Eh, lo windproof gabardine smock anni '80 è un bell'oggettino. Ho anche lo stesso modello in pattern '68 ma evito di usarlo perchè non voglio rovinarlo. BTW ho anche l'arctic windproof con il portagrado sulla schiena...
La foto viene da una serie fatta da Kodak dei TNT di Livorno. Quelle di Jump non le ho ancora viste...
Staffy anche i panta sono tropical 80??
Staffy, mi accodo al coro di domande: ma il vest, che l'è? :)
è per caso un WAS? mi pare che abbia la parte "admin", o pip, come diavolo si chiama :D, più largo del solito...ed il tascume vario? non hai una bella foto dove si vede bene la tua 2nd line? :D
Base: Blackhawk STRIKE Commando chest rig
Tactical Tailor Zipped utility (Mc)
BHI MBITR pouch (OD)
3 BHI double mag pouches (OD)
WAS small medical pouch (Tan)
British Tactical MOLLE utility (Mc)
WAS radio pouch (Tan)
WAS Commander Panel (Tan)
BHI Serpa Lvl. 1 (Matt Black)
SOLO Int. double pistol mag pouch (Mc)
Snugpak Response bag
Per ora non ho foto migliori. Se saltano fuori le posto...
grazie per la kitlist ;)
ps: come ti sembra la roba WAS? io fin ora mi ritengo molto soddisfatto, non ha nulla da invidiare a marchi più blasonati...
Prima o poi mi dovrò decidere a fare un ordine della Was, il Commander Panel penso sia veramente comodo, ormai sono anni che uso una mokey maxpedition come admin, è quasi ora di cambiarla;). Bel settaggio staffy, ultimamente il "multicolor" mi prende bene.
Direi che non te ne pentirai Virus...fino ad ora devo dire di essere estremamente soddisfatto di tutti i prodotti...ho strapazzato per mesi il 901 e le relative tasche e neanche un filo è saltato...
direi che il setuppino mio non se lo è cagato nessuno :(
maledetti ricconi hahahha :D
Guarda....a me visivamente piace...però data la mia scarsa competenza nel campo/periodo non credo che il mio parere valga molto...;-)
bhè diciamo che se volevi dei consigli dovevi postare su ''discutiamo dei nostri setup'' qui si commenta sulle foto in action...
comunque ho capito alla foto cui hai preso spunto direi che per quanto sia semplice da fare sei piuttosto lontano..comunque la shemag messa in quel modo stona parecchio poi dovevi spezzare l'abbigliamento e per essere pignoli nemmeno il chest è corretto...;)
PS.spero che i miei consigli non ti scoraggino ma ti inducano a fare meglio!
spezzare pantaloni e giacca, mm si ho provato, dovrei aver postato altre foto di altri setup sempre qui, visto che sono foto in azione mentre giocavo ;)
comunque grazie ;)
Proprio perchè si tratta di foto in action, anch'io suggerirei la spezzata, magari "invertita" (continentale sotto, desert sopra) perchè, a giudicare dal luogo in cui hai fatto le foto, a terra è già verde mentre gli alberi sono ancora abbastanza spogli ;)
si hai perfettamente ragione ten :D
qualche fotina...
bel miscuglio di "tradizionale" e nuovo, mi piace parecchio Vito!! ;)
Da alcune foto dell'SFSG e di altre SF che ho visto di recente posso dire che la spezzata è moooolto in voga (o per lo meno lo è stata fino a tempi recentissimi). Vanno molto le mimetiche come l'UBACS e la desert tre colori ma ho visto persino un tizio del 1 para con giaccone north face, baseball cap e pantaloni woodland usa...
Finalmente anche noi siamo passati al british!! Qualche foto dei primi setup sfoggiati!! Un saluto a tutti!!
Allegato 136754Allegato 136755Allegato 136756Allegato 136757Allegato 136758Allegato 136759Allegato 136760Allegato 136761Allegato 136762
Peacekeeper a volontà. Come ti ho già detto su feisbuk bei setup.
due fotine dalla giocata di oggi, Io da solo e con Massello
Allegato 138203
Allegato 138202
bei setup!! :D
due domande: che elmetto hai? e, Massello, che body armor ha sotto il vest??
ma, soprattutto, ancora lo smock?!?!?!? :p oggi io impazzivo di caldo con maglia a maniche corte e giacca in cotone sopra...:D
Le mie due ragazze :D troppo belli e bravi xD Complimenti ad entrambi per i setup, ci vediamo questa Week End :)
molto curati...bravo mac...nixo buon inizio lavorate un pò su fucili e particolari..