Visualizzazione stampabile
-
mi sono perso qualche post: vuoi un modello qualsiasi di asg NON cinese (inteso come low cost) in quella fascia di prezzo o cerchi qualche altro modello di G36 in quella fascia?
Se è la prima domanda quella a cui cerchi risposta dovresti vedere i G&G ce ne sono molti modelli tra i 125 e i 170 euro e sono ottime asg a livelli molto superiore al loro prezzo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
mi sono perso qualche post: vuoi un modello qualsiasi di asg NON cinese (inteso come low cost) in quella fascia di prezzo o cerchi qualche altro modello di G36 in quella fascia?
Se è la prima domanda quella a cui cerchi risposta dovresti vedere i G&G ce ne sono molti modelli tra i 125 e i 170 euro e sono ottime asg a livelli molto superiore al loro prezzo
Si, dopo una breve chiaccherata con chi ne sa più di me e che pratica da qualche annetto ho deciso di spendere un pò di più per avere un buon fucile, quindi proponete su una fascia fino a 250
-
Quote:
mad-andre
Si, dopo una breve chiaccherata con chi ne sa più di me e che pratica da qualche annetto ho deciso di spendere un pò di più per avere un buon fucile, quindi proponete su una fascia fino a 250
se vuoi qualcosa di affidaile a vita, tranquillo predi Marui.. se vuoi lavorarci un po.. G&G, CA, ICS, ecc...
le batterie con 45c di spunto si rischia di sgrandare subito..
ps. tornando alle canne di precisione ho escluso le guarder.. sono in ottone..
le laylax perfette ma vengono sul 60€ o più,le SMK anche peggio.. che ne pensate delle deepfire?? un amico ce l'ha sul vsr g spec marui e si trova bene, e sono acciaio spazzolato..
se quelle per psg1 sono compatibili con M14 marui, prenderei quelle più lunga e diametro minore. non rognoso come i 6,01 in ogni caso. =)
deepfire canna acciaio 6.02 per psg1 34.90EUR
modello in acciaio spazzolato
ottima resistenza all'usura
speciale foro hop up maggiorato
lunghezza: 590mm
diametro interno: 6.02mm
attenzione usare solo pallini di ottima qualita
deepfire canna acciaio 6.04 per m16 (long) 30.00EUR
modello in acciaio spazzolato
ottima resistenza all'usura
speciale foro hop up maggiorato
lunghezza: 550mm
diametro interno: 6.04mm
-
ho una domanda sul gruppo aria per steyr aug gb;
mi hanno consigliato questo: ZS-03-24
ho chiesto anche al negoziante,che invece mi ha proposto questo: P154M
per quanto riguarda l'asta guidamolla ero indeciso tra questa: ZS-05-05
e questa: IN0502
gommino hop up sono sicuro di andare con systema( ZS-07-01 )ma non so se ha il pressore incluso.
quale di questi ricambi mi consigliate(anche fra quelli che non ho riportato,se li giudicate migliori per qualità prezzo)
tutto da Giovani Marmotte.
grazie anticipatamente
-
Occhio che le foto su GM sono molte volte sbagliate.
Nel senso che mettono la stessa foto con due specifiche diverse.
Tu devi prendere un guidamolla per gear-box di III (3) generazione e un gruppo aria con il cilindro pieno, senza fori.
Perchè vuoi cambiare il gruppo aria del tuo Steyr?
-
Quote:
Luky
Occhio che le foto su GM sono molte volte sbagliate.
Nel senso che mettono la stessa foto con due specifiche diverse.
Tu devi prendere un guidamolla per gear-box di III (3) generazione e un gruppo aria con il cilindro pieno, senza fori.
Perchè vuoi cambiare il gruppo aria del tuo Steyr?
perchè ho per l'appunto letto che il cilindro va montato pieno,mentre lo steyr gb,quello che ho,le ha a 3/4(credo si dica così)
oppure sbaglio?
-
Quote:
-Toriko-
perchè ho per l'appunto letto che il cilindro va montato pieno,mentre lo steyr gb,quello che ho,le ha a 3/4(credo si dica così)
oppure sbaglio?
può essere.. ma secondo me se non ti da problemi di tiro o gittata ridotta lo lascerei così..
-
allora per ora lascio il gruppo aria così com'è;
l'asta guidamolla consigliate di cambiarla?e il resto?
-
io ti consiglierei di cambiare molla solo se e over e il guidamolla se e in plastica cambialo
-
Quote:
black1995
io ti consiglierei di cambiare molla solo se e over e il guidamolla se e in plastica cambialo
io lascerei pure quella originale.. tanto se non fai rof elevati nn succede nulla.. quando inizia a rompersi qualcosa fai un bel upgrade. =)
-
Il kit aria guarder per ak beta, andrebbe bene su un colt con canna da 17cm? Se non va bene, quale consigliereste?
Mi sapete quantificare il rof della seguente configurazione? molla da sp100, ingranaggi a&k standard, motore hs revolution guarder e lipo 7,4v. Con tale configurazione il pistone nel kit aria guarder è a rischio piallata?
-
non credo che il gruppo aria funzioni su uno stubby (o quello che e ) da quanto ne so il gb degli AK e un po diverso e adattato
-
Quote:
black1995
non credo che il gruppo aria funzioni su uno stubby (o quello che e ) da quanto ne so il gb degli AK e un po diverso e adattato
Il Guidamolla non è compatibile e ci vuole un cilindro diverso.
-
Esiste da qualche parte un kit aria completo, anche senza pistone, per uno stubby con canna da 17?
Quote:
Mi sapete quantificare il rof della seguente configurazione? molla da sp100, ingranaggi a&k standard, motore hs revolution guarder e lipo 7,4v.
-
Quote:
Brian
io lascerei pure quella originale.. tanto se non fai rof elevati nn succede nulla.. quando inizia a rompersi qualcosa fai un bel upgrade. =)
mi sa che è meglio...cmq ho smontato il gearbox,è bello pieno di grasso;son riuscito a rimontarlo(tranne il reversal ma avevo perso voglia ci rimetto mano stanotte) ma 'è rimasto in mano un pezzo in plastica,credo sia una guarnizione.sapete per caso dove va?
-
Quote:
-Toriko-
mi sa che è meglio...cmq ho smontato il gearbox,è bello pieno di grasso;son riuscito a rimontarlo(tranne il reversal ma avevo perso voglia ci rimetto mano stanotte) ma 'è rimasto in mano un pezzo in plastica,credo sia una guarnizione.sapete per caso dove va?
Foto
-
forse ho capito qual'è.deve esse il pezzo che sta in questa foto: https://www.arniesairsoft.co.uk/revi...ug_gearbox.jpg
sopra i cavi c'è un pezzettino nero,a sinistre del grilletto.mi sa che è una copertura perchè sennò li spunterebbe l'ingranaggio...
-
Si si trova solo nei gear di 3^ gen e credo che serva per vedere se gli ingranaggi si muovono correttamente e per quando spessori
-
Io non riesco a visualizzare la foto...
-
Quote:
black1995
Si si trova solo nei gear di 3^ gen e credo che serva per vedere se gli ingranaggi si muovono correttamente e per quando spessori
penso sia semplicemente per coprire gli ingranaggi ed evitare che il grasso vada ovunque, anche fuori dal GB.. se è quello che penso.. anche se la foto non si vede..
-
bhe sicuramente e una funzione in piu!:):)
-
che ne dite può avere sentso queto??
G&P - Ingrandimento 2x per ottica G&P
Cod. GP894 https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
Ingrandimento 2x per ottica G&P
Peso 65 g si Applica sui red Dot GP121-GP523
€ 20,00 (iva inclusa) + dot g&P da 33€
oppure meglio una soluzione tipo questa?? sicuramente più veloce da mettere e tolgiere
Royal - Ingranditore Propoint 3X
Cod. PROPOINT3X https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
Zoom 3X Royal.
Si installa davanti a Red Dot o Visori notturni.
Coperchio Flip-Up.
Rivestimento in gomma.
Necessita di anello da 30mm di diametro.
Eccezionale se abbinato all'articolo cod. MOUNT6.
€ 30,00 (iva inclusa) + dot g&P da 33€
oppure un ACOG (che viene sui 80€ in su.)
-
Quote:
mad-andre
guardare sul mercatino qualche buon fucile usato?
-
secondo me vanno tutti e 2 bene ma bisogna vedere il magnifier preferirei metterlo su un M4 (o simili), l atro invece piu su un fucile da cecchino (o comunque lunghi), sicuramente piu utile il 3x con la slitta abbattibile secondo me
-
Non penso monterà mai red dot su asg da sniper... Se devi applicarlo su un qualsiasi fucile d'assalto, vai di Magnifier 3x, molto più realistico e decisamente più bello e pratico... Magari compra anche l'anello abbattibile di lato (penso abbia anche lo sgancio rapido), per non averlo sempre in mezzo alle balle...
-
Quote:
Fedez
Non penso monterà mai red dot su asg da sniper... Se devi applicarlo su un qualsiasi fucile d'assalto, vai di Magnifier 3x, molto più realistico e decisamente più bello e pratico... Magari compra anche l'anello abbattibile di lato (penso abbia anche lo sgancio rapido), per non averlo sempre in mezzo alle balle...
già.. io lo metterei sul masada.. ma sono in dubbio se magari andare di acog.. ma bo.. forse con il magnifier potrei usarlo abbinato anche all'altro dot che ho sullo stubby.. =)
---------- Post added 01/04/2011 at 00:06 ---------- Previous post was 31/03/2011 at 23:44 ----------
ho trovato anche questa possible configurazione.. =) 79,90€ da confrontare agli acog che partono da questa cifra.. :(
https://www.safarasoftair.com/images/ry-utech.jpg
royal ingranditore 3x con messa a fuoco 20.90EUR
modello 3x in metallo
da installare anteriormente al dot o ottica notturna
tubo da 30mm
lughezza corpo: 120mm
diametro lente: 20mm
g&p military type 30mm red dot (ver.09) 30 € (come quello che ho già.. ;))
versione a punto rosso regolabile (6 livelli)
nuovo reostato migliorato
tappi a scatto anteriore/posteriore
anello a sgancio rapido incluso
in alluminio ultra leggero(220gr)
royal attacco 30mm multifunzione 28.90EUR
bellissimo modello in alluminio/acciaio
anello sgancio rapido per ottiche e pro point 30mm
compatibile con slitte 20mm
la leva laterale permette di ruotare il dispositivo
dalla mira senza dover togliere l'anello dalla replica
ideale per ingranditori 3x o sistemi nottorni
ps. scusate per le immagini così grosse, ma non si riescono a ridimensionare.. :(
royal acog type 4x32 deluxe 85.00EUR
nuovo modello 100% metallo gommato
4 ingrandimenti con lente 32mm
versione wide angle a massima visuale
croce di mira telemetrica standard
attacco per slitte 10mm(gamo) e 20mm
royal acog type 4x32 (mildot) 69.00EUR
nuovo modello 100% metallo
4 ingrandimenti con lente 32mm
croce di mira telemetrica
completa di attacchi 20mm
-
Salve,ho intenzione di prendere una bella asg e dopo vari giri sul forum a spulciare recensioni sono arrivato ad una situazione di stallo : mi piacerebbe tanto prendere il sig552 della ICS ma non sono ancora del tutto convinto (visto che il prezzo non è irrisorio),a livello di prestazioni vale? (credo di doverlo usare in un'ambiente prevalentemente urban)
-
be.. essendo ICS dovrebbe essere di qualità.. poi non so cosa cerchi esattamente te.. se prestazioni, affidabilità o cosa..
-
Sinceramente sono alle prime armi quindi mi chiedevo se quest'asg fosse affidabile e mi garantisse di giocare in santa pace,senza dare problemi di meccanica o difetti in genere. Sono principalmente attirato dalla sua estetica e dalla maneggevolezza :D
-
Quote:
Brako
Sinceramente sono alle prime armi quindi mi chiedevo se quest'asg fosse affidabile e mi garantisse di giocare in santa pace,senza dare problemi di meccanica o difetti in genere. Sono principalmente attirato dalla sua estetica e dalla maneggevolezza :D
be. se hai letto le recensioni dovresti saperlo.. e averlo letto li.. altrimenti se vuoi affidabilità prendi quello marui.. =)
-
Quote:
Brako
se un'asg la tratti come si deve e la smonti solo per eventuali rotture ti dura una vita, se poi cominci a voler cambiare questo pezzo o quest'altro ovvio che non è detto che l'affidabilità resti quella
-
@Brian
per l acog non so cosa dirti a questo punto io andrei sulla cosa che ti piace di piu! se vuoi mettere qualcosa sul masada ci vedo bene l acog il magnifier e piu da hk416 e m4 vari..
-
Mh,siccome ci sono alcune revisioni da fare su tutte le asg ero intenzionato a prenderne una usata per risparmiare qualche euro ( ne ho visto una nel mercatino che ha un bel po di cose cambiate come canna,pistone,hop up,molla etc). Devo solo sperare che sia tutto a regola d'arte in pratica :P
Grazie per l'aiuto,so di essere un rompi (perdipiù niubbo) ma ho bisogno di più pareri possibili xD
-
Quote:
black1995
@Brian
per l acog non so cosa dirti a questo punto io andrei sulla cosa che ti piace di piu! se vuoi mettere qualcosa sul masada ci vedo bene l acog il magnifier e piu da hk416 e m4 vari..
L'acog ce lo vedo bene anche io, ma anche magnifier più eothec replica non è male, lo monta mio fratello sul suo scar l CA e ha la staffa abbattibile a scatto per il magnifier (non ricordo come si chiama la staffa); il risultato estetico non è male, ma bisogna contare che il peso aumenta e non poco ;)
---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:42 ----------
OT sono riuscito a postare!!!! sono sul treno Milano/Roma ed è un bel pò che ci provo!!!
-
sull 416 il risultato e al massimo con il kit della umarex
-
Quote:
Fede1978
L'acog ce lo vedo bene anche io, ma anche magnifier più eothec replica non è male, lo monta mio fratello sul suo scar l CA e ha la staffa abbattibile a scatto per il magnifier (non ricordo come si chiama la staffa); il risultato estetico non è male, ma bisogna contare che il peso aumenta e non poco ;)
---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:42 ----------
OT sono riuscito a postare!!!! sono sul treno Milano/Roma ed è un bel pò che ci provo!!!
e proverò.. ma preferisco un dot.. che costa anche meno e sono sicuro che mi trovo bene.. rispetto a un eotech..
-
l eotech non e altro che un punto rosso con forma diversa!
-
Quote:
black1995
l eotech non e altro che un punto rosso con forma diversa!
so bene cos'è.. ma il fatto che utilizzi una tecnologia più complessa dell' aimpoint porta il suo prezzo a raddoppiare o triplicare.. un buon dot viene 33€
-
bhe si in effetti qualche eotech di quelli buoni si aggirano sui 50-90 euripero poi entra il fattore estetico per alcuni, si io il dot ce l ho ma ho smesso di usarlo perche propio non lo digerisco e adesso sto risparmiando per aimpoint e magnifier 3x della umarex insieme
-
Quote:
Brian
già.. io lo metterei sul masada.. ma sono in dubbio se magari andare di acog.. ma bo.. forse con il magnifier potrei usarlo abbinato anche all'altro dot che ho sullo stubby.. =)
Considerato già che hai un Aimpoint M2 replica, io comprerei il Magnifier. Alla fine ottieni un sistema di puntamento rapido e ottico che ti permette di avere ingrandimenti 3x e di poterlo rimuovere quando vuoi grazie agli anelli abbattibili.
Considerato poi, che per una buona Acog 4x32 bisogna spendere più di 70€ (eviterei le Royal su un pezzo del genere...) quell'1x di ingrandimento in più, i 12mm di differenza di diametro lente e il maggiore effetto "fast", secondo me non valgono 40€ (ma anche di più volendo :asd:).
L'unica nota negativa potrebbe essere il peso, ma ci si fa l'abitudine, e come detto prima, il minore diametro del Magnifier (che equivale a meno luminosità)
P.S. Un Masada con Magnifier 3x e Aimpoint M2 personalmente lo trovo bellissimo, e molto fast!