Visualizzazione stampabile
-
E come dice Gerry Scotti, "comincia la mia scalata verso il milione"... si ma di euro spesi :D
https://i41.tinypic.com/29opes3.jpg
https://i40.tinypic.com/33cwsk3.jpg
- CSM gear dump pouch (macchiata di disinfettante e sangue LOL, è da pulire....)
- Eagle industries M60 pouch (green label)
- Allied industries leg panel
- 4x Eagle industries .45 mag pouch con inserti in kidex
- Eagle industries 200rd pouch (green label)
- Eagle industries weapon catch
- Allied industries administrative pouch without light
- 3x Allied industries flashbang pouch
- Allied industries MBTIR pouch
- Allied industries shingle pouch
- 3x Eagle industries M4 mag pouch (una green label)
- Eagle industries smoke grenade pouch
- 2x Eagle industries frag pouch (non in foto, ho dimenticato di mettercele....)
E qui una foto "scenica" dell'insieme con le altre cose pronte per il setup FR 2008-2009.
https://i40.tinypic.com/11wehck.jpg
L'MBSS e il paca sono replica (il primo flyye il secondo king arms) poi man mano sostituirò le copie con gli originali. Ora mi preme di più finirlo il prima possibile, questa è la configurazione provvisoria che proverò domenica in gioco.
-
meglio tardi che mai!!! :p
Scherzi a parte, per essere un "inizio" è davvero ottimo
-
Grandissimo Shark! Se tutti avessimo iniziato così il setup MFR nel giro di due mesi avremmo preso tutto! :D Continua così!
-
-
Grazie a tutti! Comunque ho voluto immettere volutamente un errore nella foto ma nessuno se n'è accorto... la shingle non è Alleid ma è flyye! Volevo vedere se qualcuno notava differenze tra l'originale e la replica e quanto pare se non ci fai caso è praticamente irriconoscibile. Bene! :D
Quella originale comunque l'ho comprata pochi giorni fa ed è in viaggio insieme ad altre 2 chicche
EDIT: sickness lo sapeva da prima e hoot me lo ha detto in privato su msn parlando, quindi loro 2 sono esonerati ma tutti gli altri sono bocciati :-P
-
posso essere giustificato anch'io per la totale mancanza di voglia di leggere attentamente le kitlist e spulciare la foto? :asd:
Comunque nella seconda foto i colori sembrano identici a quelli della tasca eagle, ma se ci fai caso differiscono da quelli del leg panel
-
Shark.. ma quella Single sembra proprio della Flyye! :D
(Red's official sport 2011: Mirror Free climbing...)
-
Shark ma che hai fatto a quella povera dump csm?
Comunque sposterei la flash sul cinturone a destra, di solito le granate e gli oggetti da "lancio" andrebbero sul lato forte.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
posso essere giustificato anch'io per la totale mancanza di voglia di leggere attentamente le kitlist e spulciare la foto? :asd:
Quote:
Red1497
Shark.. ma quella Single sembra proprio della Flyye! :-D
(Red's official sport 2011: Mirror Free climbing...)
nessuna giustificazione, soprattutto per te Red. Te eri uno di quelli su cui puntavo di più, stai perdendo colpi eh... :-P
Quote:
Petro
Comunque nella seconda foto i colori sembrano identici a quelli della tasca eagle, ma se ci fai caso differiscono da quelli del leg panel
Infatti il cb flyye è preso da quello eagle, mentre l'allied è leggermente diverso
Quote:
Anelkiller
Shark ma che hai fatto a quella povera dump csm?
Comunque sposterei la flash sul cinturone a destra, di solito le granate e gli oggetti da "lancio" andrebbero sul lato forte.
Quella mi è arrivata così da timcressi... è macchiata di disinfettante e sangue, devo trovare 5 minuti per pulirla bene. Almeno poi non mi direte che il setup è troppo pulito, LOL
La disposizione delle tasche sul cinturone è tutta mooolto provvisoria, come prendo la safariland comincio a fare le prove definitive. Ieri ho visto solo come ci si trova a giocare con 10kg di cordura vuota :D
-
Hai ragione Shark...stò invecchiando clamorosamente... Troverò prima o poi sulla baya delle pillole al fosforo USMC Issued.. :D