è vero. Ma quel mich di "MARSOC" non ha veramente niente
Visualizzazione stampabile
è vero. Ma quel mich di "MARSOC" non ha veramente niente
Ciao ragazzi,
oggi ho il piacere di presentarvi il mio elmetto.
Trattasi di un LWH replica, ma di replica c’è solo l’elmetto appunto e la torcia helmet light, tutto il resto è rigorosamente originale U.S. ARMY, pure le viti.
- Telino woodland;
- Pads Helmet Advanced Combat da 3/4” foliage green;
- Liner interno;
- Piastra nvg mount con tirante a cricchetto;
- Rhino mount;
- Chin straps foliage green;
- Goggle retention straps od;
- Cat eye od;
- Shock cord elastica per cat eye od;
- ESS Striker foliage green con panno proteggi lenti;
- Torcia Helmet Light Set Gen 2 element, od.
Il tutto per un peso complessivo a pieno carico di 1,300 Kg.
Scusate la scarsa qualità delle foto ma le ho fatte all’una di notte in cucina e con il cellulare, ma vi assicuro che di presenza è tutta un’altra cosa.
Ecco un po di foto, spero sia di vostro gradimento:
Allegato 172563Allegato 172564Allegato 172565Allegato 172566Allegato 172567Allegato 172568Allegato 172569Allegato 172570Allegato 172571Allegato 172572
Molto ben fatto!Comunque la base originale sulla baia ormai la si trova a prezzi stracciati,se fossi in te completerei l'opera ;)
Lo so però già mi è costato un botto mettere assieme tutti questi pezzi, vediamo....
Concordo con Petro, purtroppo come configurazione Marsoc non può andare..
I Marsoc sono attivi dal 2006, e come NVG Shounds ne hanno utilizzati/utilizzano davvero vari, ma mai quello da te montato, il quale invece è ben presente nell'Infantry (salvo il retention, da vari anni viene applicato sugli LWH tramite sola vite frontale..)..
Se vuoi replicar fedelmente un Helmet MSOB ti consiglio di prendere una replica di Three Hole Norotos, e di cambiare i retention Goggles con quelli in colorazione Coyote Brown.. (negli ultimi anni si sono visti in Tan... Applicherei poi sul velcro laterale una di quelle Flight Badge semplici, con solo le scritte riportate lungo i bordi, senza alcuna EGA centrale, come le utilizzano..
Se poi vuoi mantenere il rhyno, dovresti passare ad un TATM Norotos, specifico per il Three Hole, Long version o short..
Ti lascio questa foto, che vale più di mille parole ;)
https://img23.imageshack.us/img23/1342/marsoc21.jpg
Vi mostro il mio, datemi dei consigli o aggreditemi con delle critiche... :p
Buona visione:
Allegato 172857
Allegato 172858
Allegato 172859
Allegato 172861
Una breve descrizione: Fast Elmet, originariamente di colore Foliage green, ora un misto fra tan/darkearth/nero per renderlo "Sporco", rimosso il velcro originale e sostituito con quello color coyote, messi i laccetti per gli accessori (solo per un effetto estetico)
Lato sinistro: Bandiera americana leggermente sprayata
Lato Destro: Strobo MS2000 funzionante + ris per eventuale torcia (non in foto)
Fronte: GoPro HERO 2
Retro: patch NoLimits (il mio club) e patch Triangolare Magpul, più il dial liner (di serie)
Ciao alla prossima! :)
bellissimo.. voglio prenderlo pure io.. ;) e mettere gli elastici come te.
ps. te lo usi con le sordin o cosa? perchè ora io uso un casco da snow che copre le orecchie e in quella di SX ho integrato la bowman.. ma vorrei passare a qualcosa di più "serio" e bello, ovvero il fast.. ma mantenere le orecchie coperte, magari usando le sordin.. ma le sordin sono altri 60€ circa quelle z-tactica.. :(
consigli? =)
grazie mille.. l'unica paura è avere l'oreccio DX scoperto negli urbani.. :( non sono abituato.. come posso risolvere??