ops! *crolla una gru su caligola*
tho! un'altra volta morto? bhe cosi' potrai andare nel regno di ade mala... addie!
appro', niente piu' bbb e il fetore ti seguirà persempre
Visualizzazione stampabile
ops! *crolla una gru su caligola*
tho! un'altra volta morto? bhe cosi' potrai andare nel regno di ade mala... addie!
appro', niente piu' bbb e il fetore ti seguirà persempre
ma dai fratello!!! almeno te le sei godute queste poche ore in carne ed ossa??
cosa mi sono perso del mercatino?? belin non posso assentarmi mezza giornata che qui scoppia il putiferio tra cui caligola (l'anakin skywalker della situazione) passa al lato oscuro di samlandia e diventa come dart fener... (ma non hai caldo con quella roba addosso???)
vedete basta una parola di troppo e questo redfalsorè punisce con la morte istantanea i suoi sudditi.. un dio dovrebbe essere giusto ma benevolo e non dispensatore gratuito di bb, gru e morte gratuita. l'ho detto fin dall'inizio. red il tuo regno sta per finire.. la yello pecora si avvicina.. ti si avvicina. occhio che arriva da dietro..
mode voce dall'ade ::vamp:
esatto .. dopo aver donato tutti i miei averi e glorificato ed idolatrato per mesi il falso diored , difendendo strenuamente il popolo del gh, ecco la ricompensa..
si prese gioco di me spalmandomi con nduja ,mi costrinse ad esplodere , mi tiro' centinaia di kg di pallini e mi obbligo a vigilare sul suo falso impero.
il ritorno del mala e' stato una sublime rivelazione.. continua pure red ad abbindolare i poveri gh con false promesse , tanto il tuo comportamento e' sotto gli occhi di tutti ! altro che dio giusto e grande....solo un subdolo gregario invidioso della potenza del lato oscuro...
gh di samlandia siete avvisati. il vostro red mi ha trasformato in un fetido macellaio. e sia , banchettero' con le vostre membra, usero' le vostre cartilagini per produrre pestilenziali pallini biologici e vi sacrifichero' tutti al grande malamakumba ...muuuhahahahah
gh avvisato mezzo salvato.. convertiti al mala o la tua fine sara' atroce .
https://www.gliatroci.net/foto/macellaio2.jpg
hemmm non vorrei dirti ma ade-mala ti ha messo nel girone dei supplizziati eterni... solo lui fa' incursione a samlandia, li non funziona come nel parediso dove si puo' andar a far visita la popolo dei *gh* quando si vuole, redimiti figliuolo sei ancora in tempo
solo il grande mala puo' dirmi ormai cosa fare( mala , di soltanto una parola ed io saro' salvato)...
e non credere di essere al sicuro per il solo fatto che sono quaggiu.. orde di gh si stanno gia preparando con visori termici ed altre diavolerie varie per rovesciare il tuo falso regno...troppo malcontento si e' accumulato in questi mesi. mhuuuahahahaha.
se lo dici te, com'e' la compagnia? visto che nell'ade ci sono solo scassaminkia e bimbominkia?
nubi di tempesta si stagliano all'orizzonte di samlandia...:clouded:
la battaglia per la terra dei *gh* porterà solo caos e distruzione... :diablo:
la pace e la serenitò di un tempo ormai sono perduti...
:twisted: un *gh* non può schierarsi contro il suo fratello... :vamp:
ottima... sto banchettando con i loro inutili corpicini.muhahhahhahha
p.s.
manca solo un po' di sale su qualcuno ma utilizzo quello di wanna marchi...
tu quoque glaci... hai fedelmente e servilmente adorato per mesi il falso dio e guarda che bella ricompensa hai avuto.. ancora quella ignobile carica
"cavia principale per la sperimentazione del mouse vibratore-sonico-urticante in versione con attacco ris con lancia vaselina alla paprica incorporato"... non ti accorgi il falso dio , ride di te.... a nulla e' servita la tua fedelta' e la tua devozione...redimiti finche sei in tempo..
il regno del male potrebbe essere vicino....