Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zapbrannigan
con le boccole cuscinettate prima o poi scoppia un cuscinetto con le 11,1
ma anche no, se spessori bene e usi boccole e ingranaggi di qualità....ovvio che se gli alberini non sono ben rettilinei e i cuscinetti sono poco resistenti(vedi materiale di scarsa qualità) allora saltano, ma salterebbero comunque anche con altre batterie, solo più tardi ;)
mi sa che qualche utente cercherà quel maniglione in tempo zero!! sul C8 di staffy starebbe un amore ad esempio....
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikita x regio
mi sa che qualche utente cercherà quel maniglione in tempo zero!! sul C8 di staffy starebbe un amore ad esempio....
Sul C7 ho già montato quello "A1 style" di CNC-Guns.
Ormai o trovo l'originale o mi accontento così...
-
Quote:
Good Morning
Few months ago you said me "in June the front sight for L119A1 will be available".
Now is september and i haven't see anything, i check every day your website
Is it possible to have any news about this item?
thanks
Antonio
Quote:
We don't have update on the sight yet.
Best regards
Gloria
in due parole: ancora non si sa nulla per il delta :cry3:
In compenso gli sono tornati disponibili gli outer barrel marchiati diemaco...questi
prima ho aspettato a prenderli perchè volevo comprare tutto insieme (delta e barrel) ma visto i tempi lunghi per la produzione del delta, li compro adesso.
Qualcun altro vuole unirsi a me nell'ordine? anche per comprare qualcos'altro...
spulciatevi il sito e fatemi sapere entro lunedì
-
1 allegato(i)
non vorrei dire un'eresia, ma questa canna non è simile all'Army Code L119a1 barrel?
Allegato 62054
se così fosse, non volendo spendere tantissimo (per il momento), non mi converrebbe forse acquistare questa in attesa di tempi migliori?
-
questa è una canna normale da M4, quella del L119A1 non ha la scanalatura, per spendere poco io prenderei una canna da M4 CQB e poi monterei una prolunga stile SFW (come ho fatto fare a un compagno di squadra) oppure aspetterei una manciata (beh insomma "manciata") di euro in più e prenderei quella da dragon red completa!
-
dovrebbe essere questa la cqb... almeno viene riportato così
Quote:
Modello: Outer Barrel M4A1-CQB
Descrizione: Outer Barrel M4A1, con prolunga svitabile per CQB
in caso dovessi sbagliarmi, chiedo venia, in quanto noob
-
Ahhhh, allora dovevano far la foto con la prolunga svitata :D :D allora sì, se prendi questa gli togli la prolunga da M4 e poi monti quella SFW ;)
-
Al di là delle sigle, credo tu debba cercare la canna con la filettatura "attaccata" al Delta di mira. Per intenderci, quella del 733 nn va bene
-
dipende dalla prolunga, io sul mio SFW "MK1" avevo canna 733 e prolunga "deepfire" adesso su quello "MK2" oltre a gusci e grip giusti ho anche la canna di dragon red, confrontandoli la lunghezza della canna è uguale!
-
per la lunghezza esatta con la prolunga deepfire ci vuole una canna cqb da 28,5 cm