in qualsiasi negozio di softair puoi trovarli.
Visualizzazione stampabile
in qualsiasi negozio di softair puoi trovarli.
qualcuno mi potrebbe dire in mp che negozio è il bannato italiano che non ho ancora capito?
grazie
giusto stamane ho rivisto il caro vecchio marui di un mio compagno di club, che sono 7 anni che frulla bb e non l'ha mai aperto.
raga ho una domanda al quanto da n00b...
0,99 j corrispondono a 99m/s, giusto? se è sì, quindi quale distanza effettiva si può raggiungere?
cosa si intende per gittata/portata?
fantastico.. allora è il mio prodotto perfetto.. poi se conto di tenerlo bene come tutte le mie cose, faccio tenpo a vedere i fucili laser prima di dover aprirlo per riaparazioni.. haha
pensare che in questi gg mi acciogo a cambiare il mio samsung e720 dopo 3-4 anni di vita.. uniche riparazioni, sostituzione alla fine del 3°anno (in garanzia plus) di alcuni tasti che non funzionavano al meglio.. mentre ora sta iniziando ad andare in palla lo schermo.. ovvero quando guardo video, foto, giochi.. mi va tutto al negativo i colori.. ecceto questo a le solite logorazioni di colore nei punti di più usura (spigoli).. questo piccolo ot per dire come tengo in modo quasi maniacale le mie cose.. quindi a sto punto un m14 mauri non me lo toglie nessuno.. haha
grazie mille delle info.. questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia decisione tra cyma o mauri.. ;-):bla:
ma cosa cambia tra scegliere 0.2g o 0.25g??
cosa è meglio scegliere?? che marche??
tutte le asg da softair, che rispettano il limite del j di potenza, hanno un tiro utile di circa 35-40 metri (con notevole vento in poppa).Quote:
Originariamente inviata da wikipedia;
il joule misura l'energia, 0,99 j = 99 m/s a seconda della grammatura dei pallini che si stanno utilizzando.
dipende con che pallini fai la misurazione, se la fai con gli 0,20 allora si.
la gittata la distanza massima che può raggiungere il pallino (comprese tutte le varianti tipo regolazione hop up.)
edit ti hanno già risposto:d
cambia ben poco, con gli 0,20 guadagni qualche metro in più e perdi in precisione, con gli 0,25 o superiori al contrario perdi in gittate e guadagni in precisione.
scegli in base a quello che ti pare:d la differenza non è molta, io personalmente comunque uso 0,25.