Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ragnatela
3 mesi e devi andare in porto a ritirare senza track brutta idea
minchia 3 mesi? pensavo 30-40 giorni, lo so che ritiri in porto ma tanto io ci metto 15 minuti ad andare alla dogana di genova mentre a roserio non ti fanno neanche entrare, oggi mi è arrivato un pacco che era fermo da 31 giorni a roserio e se non contattavo l'ispettorato del ministero delle comunicazioni col cavolo che me lo portavano a casa!
-
Quote:
ragnatela
comunque è un dot non un ottica è senza ingradimento solo punto rosso
va beh il senso si è capito :asd: son smorto dal lavoro
-
Attenzione!!!!
come qualcuno avrà letto nelle pagine precedenti, le mie esperinze con paul non sono delle più felici.
il primo ordine ha impiegato circa 60gg per giungere... ed all'arrivo mi sono ritrovato un 512 replica difettoso.. e dopo mille "insulti" è stato rimborsato.
l'ultima è comiciata il 12 giugno, quando ho fatto un ordine.
10 gg fà mi è arrivato solo uno dei tre pezzi spediti.
ieri, mi è arrivata l'ennesima risposta di jesse che mi ha dato due ideogrammi per giustificare la spedizione di due pezzi piccoli e un code tr. inserisco il codice e scopro che ha spedito solo ieri... dopo circa un mese!
inoltre, la prossima settimana, non sarò presente per ricevere gli eventuali pacchi, spediti decisamente in ritardo.
fatto presente che il problema è stato creato dalla loro negligenza, la risposta è stata che non ci poteva fare nulla e che ha spedito tutto.
questo mi fa pensare che paul, a forza di rimborsare, è rimasto a terra e comincia a tirare sole!!!!:spank:
.... okkio
-
Quote:
sirgent
inserisco il codice e scopro che ha spedito solo ieri... dopo circa un mese!
anche i miei pacchi sono stati spediti un mese dopo l'acquisto. :-\
-
le mie medie sono:
- spedizione entro 5-7 giorni dall' ordine
- arrivo in italia dopo 4-6 giorni
- consegna a casa, dopo l' arrivo in italia, minimo dopo 11 giorni, massimo....
purtroppo ho notato che i tempi di spedizione da hk si stanno allungando, come preavvisato da paul, e non è più automatico ricevere la mail con il tracking di spedizione, va sempre richiesta.
rimane comunque un ottimo negozio online.
orso
-
Quote:
orso
rimane comunque un ottimo negozio online
lo pensavo anch'io, ... ma per essere ottimo dovrebbe essere più affidabile!!!
i prezzi sono bassi, ma il servizio lascia molto a desiderare!!!!
inoltre, sbagliare è "colposo" ... mentire è "premeditato"!!!
edit:
ricevere mail con info false... come lo chiamate?
-
ragazzi aveva avvisato che sto periodo i tempi si sarebbero allungati..nulla di eclatante...io lo reputo ottimo è da un anno e mezzo che ci compro e sempre tutto perfetto... voi che problemi avete?
-
io ho avuto i seguenti problemi:
- ordino un paio di guanti che, la prima volta che li ho calzati, si sono aperte tutte le cuciture. stessa cosa per una pouch 3 ways( si sono rotte una zip ed un anello).
- ho ordinato un eotech ed ha impiegato un mese per spedirlo (data ordine: gen 08 - data consegna: mar 08 ). in regalo due orribili cappellini che non ha voluto neanche il giardiniere. alla fine il dot era rotto. quindi sono stato rimborsato
- ho ordinato materiale il 12 giugno (un mese fà) materiale disponibile a catalogo in numero abbondante. il pacco è partito il 10 luglio (un mese dopo).
il tutto senza alcun preavviso, anzi a fine giugno mi ha detto che aveva spedito tutto!
e' serietà?
-
Quote:
sirgent
io ho avuto i seguenti problemi:
- ordino un paio di guanti che, la prima volta che li ho calzati, si sono aperte tutte le cuciture. stessa cosa per una pouch 3 ways( si sono rotte una zip ed un anello).
- ho ordinato un eotech ed ha impiegato un mese per spedirlo (data ordine: gen 08 - data consegna: mar 08 ). in regalo due orribili cappellini che non ha voluto neanche il giardiniere. alla fine il dot era rotto. quindi sono stato rimborsato
- ho ordinato materiale il 12 giugno (un mese fà) materiale disponibile a catalogo in numero abbondante. il pacco è partito il 10 luglio (un mese dopo).
il tutto senza alcun preavviso, anzi a fine giugno mi ha detto che aveva spedito tutto!
e' serietà?
senz' altro no.
ci possiamo aggiungere anche una bella dose di sfiga, però!
non credo che paul o jesse ti boicottino volutamente, visto che ci sono decine di altri utenti soddisfatti.
comunque ho preso anch' io una pouch 3 ways, immagino che tu intenda questa:
https://www.brotherprice.com/ebaypho...pouch_mc_2.jpg
la uso tutti i giorni ormai da un mesetto come borsa/marsupio estivo, ci ho messo di tutto, dalla telecamera ad un paio di bottigliette d' acqua,
e devo confermare l' idea che mi ero fatto vedendola in foto, non utilizzabile realmente in game, troppo leggerina, perfetta per un uso quoditiano :)
non dimentichiamo che stiamo parlando e comprando di cinesate, lo testimoniano i prezzi di acquisto.
orso
-
v'assicuro che non sono il solo ad aver chiesto info in merito alle spedizioni , ricevendo risposte tipo." l'ho spedito l'altra settimana""... e poi scoprire che non è stato spedito!
il mio gruppo conta almeno tre clienti di wong, e questa è la quarta volta in 7-8 mesi che succede una storia del genere, senza considerare i pacchi contenti materiale totalemte differente da quello ordinato (e la relativa perdita di tempo per avere quelli giusti)
per ciò non ne faccio una questione personale!
o/t - io consiglierei ai fortunati (per questioni scaramantiche) di non ostentare troppo la fortuna.. vi potrebbe abbandonare! /o/t :sogghigno: