Meno male che avevi timore a montare un ris...ma vedo che nello smontare non ti fai pregare Riko...hehehehhe
@ Ramcke the doctor: ingranaggi in arrivo...poi vedi te che fare! ;)
Visualizzazione stampabile
Meno male che avevi timore a montare un ris...ma vedo che nello smontare non ti fai pregare Riko...hehehehhe
@ Ramcke the doctor: ingranaggi in arrivo...poi vedi te che fare! ;)
Ho il difetto che se non conosco bene la replica faccio fatica a portarla in campo... :D
In ogni caso stamane mi ha chiamato TNT per lo sdoganamento del Madbull, domani dovrebbe arrivarmi, nel frattempo ho tolto RIS e delta... mi rimane quella ghiera originale e molto dura da svitare dall'upper, purtroppo la chiave per l'AR15 serve a poco in questo caso, mi è stata invece utile per serrare l'anello del tubo calcio.
Hai qualche suggerimento per togliere il pezzo? Immagino che devo procurarmi un gira tubi da idraulico e scaldare la parte col phon visto che sarà piena di frenafiletti come tutto il resto!
---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:18 ----------
EDIT: Trovato: chiave a pappagallo e pezzuola per non strisciare... sul tutorial di Ramcke. Grazie.
Scusate il piccolo OT.
Mi permetto di suggerire a chi di competenza di prendere questa discussione e di separarla in varie discussioni distinte, suddivise per argomenti (meccanica, batterie ecc).
Sono tantissime pagine zeppe di informazioni (mano a mano che la leggo mi sto facendo una cultura), ma ora che si arriva alla fine le informazioni lette all'inizio o sono superate o sono dimenticate.
Lo so che è un lavoraccio per i redattori, ma sarebbe utile a tutti. Sempre che sia possibile ottenere un risultato finale comprensibile.
In alternativa chiudere la discussione ed aprirne altre tematiche con eventuali rimandi alle risposte specifiche presenti in questa.
Ciao,
W.
Qualcuno sa dirmi che outer posso rimediare per trasformare un Socom in un cqb?
anche un paio di 3d solo per i pezzi compatibili con normali asg e quelli after-market da poter usare sarebbero interessanti...
---------- Post added at 01:31 ---------- Previous post was at 01:29 ----------
night: le dytac sono nominate per EBB...=sre?
si...secondo il polpo paul sono ebb :)
problemi di nomi mi sa...cmq sono loro..
Domandina:
Esistono varie versioni della serie Colt sre?
Perche domenica parlando con un amico in gioco, lui mi ha detto che circa 1, 2 anni fa a San marino ha provato i primi SRE usciti,
ed è rimasto molto deluso, assemblaggio da cani, rumori meccanici che non davano fiducia, in poche parole ha lasciato perdere.
Ora sentendone parlare su SAM sembra diversa la storia, premetto che il tipo non è uno che parla a vanvera, perciò volevo capire come stava la faccenda.
Se esistono varie versioni mi potreste dire pregi e difetti e da cosa si riconoscono?? non so, loghi, dotazione, ecc..
mariobabo.