Visualizzazione stampabile
-
-
Bellissime....
uff pure io voglio un anello :( :( :P :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
orsoM1
TAAAAAAAAAAAA - DAAAAAAAAAANNN
rullo di tamburi...ecco a voi il mio C8 SFW, fnito in tempo per il tritacarne......manca ancora il delta di mira rinforzato e l'anello per la cinghia posteriore....
Allegato 86411
Allegato 86412
'azzo Orso è venuto veramente bene! complimenti mi piace assai...anche la sprayatura! :D rep!
-
Quote:
Falco.
'azzo Orso è venuto veramente bene! complimenti mi piace assai...anche la sprayatura! :D rep!
grazie!:D
---------- Post added at 17:15 ---------- Previous post was at 17:04 ----------
ora che il C8 è finito al 99% posso iniziare con il nuovo progetto, un m16A2 con m203, ora mi chiedevo i ragazzacci del 22° usavano gli armalite o i colt?
-
Quote:
orsoM1
grazie!:D
---------- Post added at 17:15 ---------- Previous post was at 17:04 ----------
ora che il C8 è finito al 99% posso iniziare con il nuovo progetto, un m16A2 con m203, ora mi chiedevo i ragazzacci del 22° usavano gli armalite o i colt?
Negli anni è stato usato di tutto: Colt, A-lite, Diemaco.
C'è una splendida guida di Linux che ti chiarirà tutto sull'argomento (invero ostico e controverso)...
-
Quote:
Staffy
ah staffy, ma che palle! quanto lo scherzo?:D
-
Ora che sei in possesso degli anelli, magari si potrebbe trovare il modo di riprodurne un po'....:cool:
-
Quote:
sam_ fisher
ah staffy, ma che palle! quanto lo scherzo?:D
Mi hai beccato...
Gli anelli sono di cartone e il DIS di mollica di pane dipiinta con il lucido da scarpe (come le pistole fatte in carcere per tentare l'evasione)... :-D
Invece mi sa che anche il mio Pesce d'Aprile sta per diventare una concreta realtà (almeno così mi han detto)...
-
Azzo Zione, bellissimi pezzi :) complimenti :D
-
Quote:
Staffy
Mi hai beccato...
Gli anelli sono di cartone e il DIS di mollica di pane dipiinta con il lucido da scarpe (come le pistole fatte in carcere per tentare l'evasione)... :-D
Invece mi sa che anche il mio Pesce d'Aprile sta per diventare una concreta realtà (almeno così mi han detto)...
realtà nel senso che è possibile fare quello che ho ipotizzato, o che ti stai accaparrando una vagonata di selex?