Visualizzazione stampabile
-
sono belli... peccato siano una replica.. per giunta con l'etichetta appositamente invecchiata... cmq una volta addosso chi se ne accorge...
100% genuine falklands issue 1st pattern dpm material .
best combat trouser avalible !
these are made from the 1970 s / 80 s 1st pattern dpm windproof material
old style label washed out
spesso brokenarrow rivende i capi prodotti da quei piccoli artigiani che recuperano i tessuti d'epoca... mica scemo
ci avevo provato anche io tempo fa con una shirt jungle old style.... mi rispose che il tessuto era 100%original.... ma solo il tessuto
-
grazie ziofester!! una miniera d'oro quel sito..dopo la laurea ci dedico un giorno sano e me lo leggo..
-
-
ogni volta che segnalate un articolo interessante,apro il link e vengo colto da un raptus di shopping compulsivo. siete dei diavoli tentatori...
:)
-
no no i nomex a quel prezzo sono da prendere senza pensarci su due volte. con i miei mi sono trovato benissimo (esclusi periodi freddi), li ho presi nuovi e veramente finiti dall'uso...
altrimenti, altro capo molto chic, la controparte da carrista, sempre americana, leggermente più pesante ;) lasciate perde il modello inglese, non avendo gli inserti in pelle sono inadatti al maneggio di armi.
oltretutto è roba che, pur non essendo propriamente "issued" si è rivista in foto diverse volte ;)
-
-
atro roba interessante:
presunto sadf m83, se il prezzo rimane quello è regalato (e fa molto primi anni 2000)!!!
https://cgi.ebay.co.uk/desert-assaul...item2c52d8a2de
plce con tasche vario a 35£ compralo subito, da chiedere le s.s. per l'italia:
https://cgi.ebay.co.uk/british-issue...item33598f798d
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
come mai è un troiaio?
-
chieste le spese per il plce
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
come mai è un troiaio?
softairisticamente parlando è pressochè inutilizzabile. essendo nato per l'uso sopra l'osprey rimane tremendamente largo, anche su fisici non propriamente asciutti :d inoltre queste basu molle han poco senso, non a caso in foto operative si è visto solo rare volte e per periodi molto limitati ;)