Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
agrippa
il dot nell'ultima foto è un meprolight...prodotto israeliano, di primissimo ordine.....davvero una gran bella chicca....
è il massimo in fatto di dot...meglio di eotech..in israele è molto diffuso tra i militari e non solo.
inoltre ha un dispositivo che incrementa la luminosità interna se si è in scarsa luce. e viceversa loo attenua se si è abbagliati.....più tutta un altra sfilza di funzioni molto ganze!!!
-
Quote:
scazzeggiatore
ciao a tutti scusate la mia domanda ma non so proprio a chi chiedere, e credo che questa sia la sezione giusta. siccome ho intenzione di comprare materiale dpm pantaloni smoke e quant'altro vorrei avere da voi un consiglio pratico, le mie misure senza vestiti sono
vita 80 cm
torace 86cm
gamba dal cavallo alla caviglia 70 cm
altezza 169cm
ora vorrei sapere da voi quali sono le misure che dovrei prendere in considerazione premetto che odio avere addosso vestiti troppo larghi in quanto mi danno fastidio durante i movimenti vorrei poter prendere cose che si adattino bene al mio corpo
grazie :)
eddai ragazzi, diamogli una mano.. che figura ci facciamo ?? ;-)
il mio suggerimento era: panta 70/80/il giroculo non lo so o anche 75/80 così ti avanza qualcosa da mettere negli anfibi
per la shirt suggerivo una 170/88, per lo smock 170/88 o 170/96 (ma sapete che a me piace vestire largo).
sotto con qualche altro suggerimento, che di fisici come il suo ce n'è altri 2 o 3 tra noi :wink2:
-
secondo me 170/96 , 85 84 100, quanto porti di jeans?
-
confermo totalmente quanto detto da eddie...io ho le stesse misure di scazzeggiatore...e ho comprato le misure dette da eddi....quindi credo siano le più indicate anche per il nostro amico
-
Quote:
mcaleese78
il dot nell'ultima foto è un meprolight...prodotto israeliano, di primissimo ordine.....davvero una gran bella chicca....
è il massimo in fatto di dot...meglio di eotech..in israele è molto diffuso tra i militari e non solo.
inoltre ha un dispositivo che incrementa la luminosità interna se si è in scarsa luce. e viceversa loo attenua se si è abbagliati.....più tutta un altra sfilza di funzioni molto ganze!!!
mi spiace deluderti, ma e un trijicon reflex, della stessa azienda americana che produce l'acog...
-
Quote:
eddie
secondo me 170/96 , 85 84 100, quanto porti di jeans?
eddie, sicuro per la lunghezza del panta ?? di gamba ha circa 70, è alto 170 e gli consiglieresti un 85 :confused: ?
-
-
Quote:
tenmich
eddie, sicuro per la lunghezza del panta ?? di gamba ha circa 70, è alto 170 e gli consiglieresti un 85 :confused: ?
io sono alto 1,82 !!!
-
-
Quote:
tenmich
l'ho già sentito in pm il ragazzo...ha le le mie stesse misure...per cui 170/88 per sopra e 75/80/96 per i pantaloni