Visualizzazione stampabile
-
...un attimo...mi sa che non mi sono spiegato correttamente...intendevo un Red Dot come ottica! non avevo fatto caso alla distinzione...intendevo solo per praticità di mira rispetto alla tacca di mira! non pensavo all'ottica da sniper...perderebbe un po' di senso;) il problema è che l'unica che ho trovato nel negozio vicino a casa mia è questa:
https://www.mywish.it/p_134049/BARSK...+RETICOLO.html
e spendere come per l'ASG...beh,mi sembra un po' fuori luogo:o
ah, correggo, ne hanno un'altro da 51€...cmq ok, direi che posso tirare le somme nel complesso :D ho trovato cosa regalarmi per la laurea :cool:
e poi posso anche fare a meno di un red dot...prima vediamo il resto ;)
Grazie ancora!
-
Un consiglio, cerca su altri siti.. e come red dot fatti un bel Micro T1 della Blauoptik che è fatto benissimo ;) ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Elvis89=
Un consiglio, cerca su altri siti.. e come red dot fatti un bel Micro T1 della Blauoptik che è fatto benissimo ;) ;) ;)
L'uomo del monto ha detto si!!
Anche sigthmark sono fantastici se ti piacciono i reflex. Da poco sto testando i konus che funzionano meglio ancora del blauoptick
-
volevo chiedere se è meglio g36 blowback Classic army o m4a1 ris della Lonex tecnology?
-
ma sono completamente diversi
-
in senso quale dei 2 ha gearbox migliore,logo e cose esterne non mi importano tanto
-
g36 classic army blowback...dei serie 3 e' il miglior gear che io abbiamai visto(8mm cuscinettato)
-
Sul G36 fans club c'è un topic apposta per il CA blowback, in cui se ne parla male!
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
-
gli m4 lonex sono ottimi. Per quanto rigurda il g36 non so aiutarti :(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
lonex è meglio di g&p o g&g?