Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vincy Z
Senza contare che la serie in polimero pesa praticamente la metà rispetto alle repliche a cui ti riferisci, che non è una cosa da poco almeno per me! :D
E allora vedi tu, se ti piacciono i gusci in polimero la fibra di nylon della g&g è fantastica. Questa marca ne propone in tutte le salse, vai a dare un'occhiata sul loro sito, guarda sulla sezione ''intermediate'', quando hai trovato il modello che ti piace di più lo cerchi nel web al minor prezzo possibile..
Ti do una piccola dritta, guarda sul sito polacco Gunfire.pl, seleziona la lingua inglese e cerca i G&G che hanno.. le spedizioni sono gratis e i modelli sono quasi tutti usciti da poco dalla fabbrica (quindi nuovi).
-
Dipende cosa cerchi, odio le repliche non fedeli e troppo leggere dato che danno la sensazione di giocattolo vero e proprio... ma il prezzo sale purtroppo ^^
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
=Elvis89=
E allora vedi tu, se ti piacciono i gusci in polimero la fibra di nylon della g&g è fantastica. Questa marca ne propone in tutte le salse, vai a dare un'occhiata sul loro sito, guarda sulla sezione ''intermediate'', quando hai trovato il modello che ti piace di più lo cerchi nel web al minor prezzo possibile..
Ti do una piccola dritta, guarda sul sito polacco Gunfire.pl, seleziona la lingua inglese e cerca i G&G che hanno.. le spedizioni sono gratis e i modelli sono quasi tutti usciti da poco dalla fabbrica (quindi nuovi).
Grazie per il consiglio, ma io sono a posto con quelle che ho... stavo solo aggiungendo qualcosa a quanto già detto per l'utente che doveva scegliere cosa comprare! ;)
-
OPS scusa ho fatto confusione, pensavo che tu fossi lo ''stesso utente' con cui stavo parlando... xD
Scusami, non mi ero accorto. :)
-
Quote:
=Elvis89=
OPS scusa ho fatto confusione, pensavo che tu fossi lo ''stesso utente' con cui stavo parlando... xD
Scusami, non mi ero accorto. :)
Ahahahahaha ma figurati, nessun problema! :D
-
Quote:
vincy Z
Ahahahahaha ma figurati, nessun problema! :D
Ahahahah utilizzare lo smartphone x navigare su SAM a volte mi fa fare brutti scherzi :-)
-
Ciao a tutti ragazzi, dove posso trovare l'adattatore calci m4 per il g36?
Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
-
ho visto il g&g gr4 cqb-s scarrelante, la meccanica sarà la stessa di tutti i g&g, che ne dite? costa sui 180€.
-
Quote:
Fabioman90
ho visto il g&g gr4 cqb-s scarrelante, la meccanica sarà la stessa di tutti i g&g, che ne dite? costa sui 180€.
Che io sappia il CQB-S è un TopTech e di conseguenza ha degli interni leggermente migliori, il pistone e la testa cinidro in particolare. Cavi ad alta conducibilità, boccole 8mm tutte cuscinettate (anche se presenti su modelli un pochino più economici), forward assist funzionante e indicatore del selettore dx funzionante.
Però un TopTech a 180 euro mi sembra molto strano, ma se fosse vero fai un affare!!!
------ Post aggiornato ------
Volevo dire testa del pistone, il cilindro dovrebbe essere lo stesso in ottone!
-
1 allegato(i)