Visualizzazione stampabile
-
Salve, sono nuovo di qui e alle prime armi:wink2:
Vorrei Acquistare questo fucile qua, (editato dal redattore , NIENTE LINK DI NEGOZI ,)
quello di cui si parla in questo topic, insomma.
Potreste dirmi delle ottiche che si possono montare su questo fucile, che non costino molto?
grazie, mattia
-
Innanzitutto benvenuto tra noi, se sei nuovo, come prima cosa leggi i regolamenti , non si possono postare Link di negozi e bisogna osservare regole e netiquette varie...poi per la tua domanda , fatti un giro col tasto cerca ... e per il fucile che desideri , ottiche comprese, salterà fuori una bibliografia da paura con rece e paragoni.
Buon divertimento
Ciao!;-)
-
o grazie teflon.....sisi ho visto il fucile di Flaka in una foto ke postò lui non so se nella zona vsr o altro va bhe cmnq grazie dell'aiuto.......il pro sniper secondo voi nella colorazione deserto e bello? o e meglio il classico opaco?....sempre se e reperibile...quello con la colorazione deserto l'ho trovato al prezzo di 202euro in un negozio ke se vi interessa vi comunico via mp:wink2:..........e li non cera il pro sniper opaco/nero...ma il classico color legno e deserto invece il g spec c'era di colore OD(verde oliva) e nero....consigliatemi voi.......considerate k l'ambiente dove giokero sara bosckivo(selva di fasano)
-
poco cambia, il desert è inutile per la zona in cui giochi, dovresti prenderlo del colore meno caro e riverniciarlo dopo;)
-
Beh il G-spec OD, mi sembra comeil cacio sul cavallo....emh il caciocavallo sui maccheroni!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dodo88
Smontando il gruppo hop up noterai che il gommino è premuto da una leva di plastica. In fondo a quella leva deve esserci un cilindretto cilindrico(che è quello che va a contatto col gommino) di circa 1,5mm di diamentro e 3mm di lunghezza(misure prese a ricordi). Devi sostituire quel cilindretto con un pezzo di filo elettrico della stessa misura.
Allegato 43456Questa è l'immagine presa dalla guida. Vista così non dice niente, ma appena hai in mano il gruppo HU smontato non puoi che capire tutto!!!;-)
PS: occhio a nn perdere pezzi del blocco hop up(tipo molla o appunto il cilindretto!!!)
il mio nn ha proprio quel pezzo cilindrico.. uff..
p.s. il gancio che blocca il cilindro ferma il guida molla, o si mette prima, ovvero tra guidamolla e leva armamento??
-
Quote:
Brian
p.s. il gancio che blocca il cilindro ferma il guida molla, o si mette prima, ovvero tra guidamolla e leva armamento??
mi pare strano brian, in quel caso metti direttamente il filo elettrico arrotolato;)
-
Quote:
Brian
Brian anche io non ho trovato nessun pressore la prima volta che l'ho smontato... Comunque c'è solo un modo possibile per inserire il gancio che blocca il cilindro...non sono sicuro ma penso che si vada ad incastrare nella gola presente alla base del guidamolla..
-
Quote:
Bottasecca
Brian anche io non ho trovato nessun pressore la prima volta che l'ho smontato...
e la seconda?:giggle:
-
siiiiii finalmente spara preciso dritto e a 35 metri anche se poi tende verso destra bohhh sarà perchè c'era vento XD
secondo voi anche se la rosata e di 50 cm a 35 metri di distanza è buono lo stesso???
ora taro l'ottica e sono a posto e dopo vai con lo sniper
camper fino alla morte!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Master_of_Deagle92
siiiiii finalmente spara preciso dritto e a 35 metri anche se poi tende verso destra bohhh sarà perchè c'era vento XD
secondo voi anche se la rosata e di 50 cm a 35 metri di distanza è buono lo stesso???
ora taro l'ottica e sono a posto e dopo vai con lo sniper
camper fino alla morte!!!!!!!!!!!
Lo scopo del cecchino non è ''camperare''.
MAh, a me sembra un po ampia come rosata. Se il BB devia probabilmente è perchè sbatte contro la volata del fucile, spessora la canna o lima la volata; oppure per il pressore storto.
-
Quote:
Bottasecca
Brian anche io non ho trovato nessun pressore la prima volta che l'ho smontato... Comunque c'è solo un modo possibile per inserire il gancio che blocca il cilindro...non sono sicuro ma penso che si vada ad incastrare nella gola presente alla base del guidamolla..
ok.. grazie mille.. nessun'altro da il suo parere??
-
Quote:
Teflon
Dodo88, sei fantastico "il cilindretto cilindrico"....muahahahah sono morto vivo!
Rep + per la simpatia!
E anche per le info sul "cilindretto cilindrico" ..comunemente chiamato "pressore"!
Muahahahahaha!
ahahah...porta pazienza!!! So benissimo che è il pressore!!! Ma magari a uno che nn hai mai smontato un hop up se gli dico pressore chissà a cosa pensa!!!:-)
-
Quote:
chrismeloni
e la seconda?:giggle:
:giggle::giggle::giggle:
Posso consigliarti di aggiungere alla tua firma -..e il paraplegico disse: "scappiamooo!!!" -??
-
nono;) va benissimo cosi;)
-
Scusate, ma il vsr 10 lo vendono ancora?
Nei negozi non lo trovo più da tempo, e ho sentito alcuni dire che non c'è più perchè hanno chiuso le fabbriche in cina...
-
Quote:
a340995
Scusate, ma il vsr 10 lo vendono ancora?
Nei negozi non lo trovo più da tempo, e ho sentito alcuni dire che non c'è più perchè hanno chiuso le fabbriche in cina...
Non saprei...so solo che il proprietario del negozio della mia città è andato in cina per sapere come mai non arriva più niente...non vedo l'ora che torni per avere notizie! ora oltre ad essere pressochè introvabile il fucile, lo stanno diventando anche i ricambi!!!:worry:
-
Quote:
Dodo88
Non saprei...so solo che il proprietario del negozio della mia città è andato in cina per sapere come mai non arriva più niente...non vedo l'ora che torni per avere notizie! ora oltre ad essere pressochè introvabile il fucile, lo stanno diventando anche i ricambi!!!:worry:
per i ricambi buttatevi su quelli del marui;)
-
i vsr10 well è tornato di spobibile da gm, tra un po lo prenderà un amico.. =)
-
Quote:
Brian
i vsr10 well è tornato di spobibile da gm, tra un po lo prenderà un amico.. =)
Il well iio non lo vedo...
Mi mandi per pm?
-
quello con il calcio color legno;)
-
Ah, trovato ;)
Ma è long o no?
Da gm quanto costa la spedizione in italia? Ci sono tasse?
-
mi pare 10-15 euro la spedizioone.. non ci sono tasse..
-
Ok, grazie!
Ma quel vsr 10 well che vende gm è long o corto?
Mi consigliate una buona ottica che costi poco da gm e vada bene con il vsr 10 well che vendono?
-
per l'ottica ti posto a breve in pm.. comunque la versione è la versione lunga, ovvero mb03.
ps. da una letta qui.. =) https://www.softairmania.it/threads/...-grande-scelta
-
-
raga le ottiche vanno bene tutte, poi dipende dalle tasche di ognuno.. se mi dite che ottica posso comprare con 100 euro ve l e diamo per quel range, senno quanto potete spendere almeno scrivetelo
-
esattamente chrismeloni.. ;-) infatti in pm gli ho dato dei link con prezzi da 28 a 50e siccome si prende un well, nn penso voglia spendere 200e di ottica.. ;-)
-
-
Esatto Brian :)
Grazie ancor! rep +
-
Quote:
a340995
Esatto Brian :)
Grazie ancor! rep +
prego.. =)
-
l'ottica nel softair nn è comunque un oggetto importantissimo in quanto il fucile spara al massimo a 35-40 metri per cui si puo rimanere anche sull'economico sui 30 euro l'importante è che faccia il suo sporco lavoro e che faccia bella presenza con lo sniper XD
passando ad altro ho un problema alquanto scocciante (tanto per cambiare)con l mb03 della well.io per caricare tiro indietro la leva ma quando finisco di estrarla e faccio per spingerla mi scatta in avanti di cattiveria e nn mi carica.ho provato a smontare il tutto e dopo averlo rimontato il problema nn c'era piu???? ma dopo una 20 di colpi mi ricapita e allora lo smontato ancora una volta nn trovo il guasto lo rimonto, funziona,e dopo 3colpi scatta nn so piu che pesci pigliare.....(eppure vado a pesca da quando avevo 6 anni XD)
potreste aiutarmi???
-
il problema è il dente del gruppo scatto.. che nn riesce a tenere il cilindro in posizione.. infatti capita la stessa cosa quando nn effettui correttamente l'armamento.. quindi ho tiri poco le viti del gruppo scatto.. o si è cosumato il dentino?? che molla usi?? ps volendo c'è il gruppo scatto rinforzato della deepfire a 33e, se vuoi ti dico dove trovarlo in pm.. ;-)
-
la molla è l'originale tagliata e riportata al joule.
mi spiegheresti meglio con quali viti dovrei avvitare meglio?
scusa l'ignoranza ma quale dentino?
grazie della pazienza
-
ti mostro partendo dalle foto della recensione: https://www.softairmania.it/threads/...3-%5BVSR-10%5D
viti da tirare bene foto: ci troviamo davanti il ponticello e il gruppo di scatto, ho messo i cacciaviti in prossimità delle tre viti phillips (testa a croce) da svitare.
https://img91.imageshack.us/img91/7590/dscn5868.th.jpg
foto del dentino, quel pezzo in metallo chiaro che viene in su:
ed ecco il gruppo di scatto aperto. direi che è identico a quello marui. non l'ho visto dal vivo ma dalle foto mi sembra lui. é tutto in metallo e bello pesante.
c'è un'asticella in metallo al centro del gruppo di scatto che si incastra nel cilindro, farà un po' di resistenza, ma basta forzare un pochino e viene via.
https://img512.imageshack.us/img512/...scn5870.th.jpg
-
ho guardato e mi sembra tutto ok
ho fissato meglio le viti e ho sparato una 40 di colpi senza problemi però ho notato che il pezzetino ricurvo davanti ha un po di gioco ai lati???
puo esser quello perchè mi secca spendere 35 euro per sistemarlo
-
Quote:
Brian
il problema è il dente del gruppo scatto.. che nn riesce a tenere il cilindro in posizione.. infatti capita la stessa cosa quando nn effettui correttamente l'armamento.. quindi ho tiri poco le viti del gruppo scatto.. o si è cosumato il dentino?? che molla usi?? ps volendo c'è il gruppo scatto rinforzato della deepfire a 33e, se vuoi ti dico dove trovarlo in pm.. ;-)
mi piacerebbe tanto quel pm che hai proposto a Master_of_Deagle92... non è che lo gireresti anche a me? grezie...
-
Quote:
Master_of_Deagle92
ho notato che il pezzetino ricurvo davanti ha un po di gioco ai lati???
ovvero il dentino che c'è? be se si nuove ai lati nn importa.. basta che tenga fermo il cilindro.. =)
se ora nn da più problemi sei a posto così.. ;-)
-
-
piu che altro che alcuni caricamenti vanno bene alcuni sono un po piu duri quasi fosse incastrato e devi dare dei piccoli colpettini per farlo andare