Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, da poco sono possessore di aug a2 JG e avrei intenzione di trasformare il mio aug in una specie di aug hbar(per chi conosce mw2), cioè in un Aug con bipiede e senza maniglia frontale, la seconda l' ho già tolta, vorrei un consiglio per il bipiede, tipo uno con attacco per canna.
ho anche messo una specie di caricatore "accoppiato" per rendere la ricarica più comoda e veloce
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghost cod
avrei intenzione di trasformare il mio aug in una specie di aug hbar(per chi conosce mw2), cioè in un Aug con bipiede e senza maniglia frontale, la seconda l' ho già tolta, vorrei un consiglio per il bipiede, tipo uno con attacco per canna.
ho anche messo una specie di caricatore "accoppiato" per rendere la ricarica più comoda e veloce
Esiste un kit H-Bar...lo faceva la HP ma in Italia mai arrivato...cercalo nei negozi all'estero ma sappi che potresti avere problemi con la dogana!!!
-
però ne varrebbe la pena, e se non lo trovo giù di home made 8-)
-
Quote:
lelesan
Ragazzi vorrei acquistare come prima ASG uno steyr aug(indipendentemente a1,a2,a3)
secondo voi conviene prenderne uno di marca o low cost? che modello e quale marca mi consigliate?(permetto che non so propio cosa significhi aprire un asg ecc) grazie
Mi aggancio a quanto scritto sopra; vorrei chiedere a voi massimi esperti di Steyr qualche consiglio:
1- dopo tanti anni ho intenzione di tornare a praticare il softair, pensate che lo Steyr Aug sia indicato come primo fucile? (premetto che ho insido l'animo del cecchino!:) )
2- come prima arma, meglio prendere un low cost (sui 130 euro) e spendere qualcosa per migliorarlo o prendere direttamente qualcosa di fascia più alta (tipo della CA a 200 e più euro) ?
3- è un tipo di fucile che consigliereste di prendere anche usato (magari di marca) ?
Grazie a tutti
wwww lo Steyr! :D
-
1 - sei in Steyr Fan Club....ti aspetti che ti dicano che non va bene???ma ricorda che lo Steyr,per quanto adattabile ad un tiro più preciso, resta un ucile d'asssalto!!!
2 - guarda...lo Steyr è un raro caso di asg che di qualsiasi marca lo compri va bene!!!
3 - tutto si può comprare usato....l'importante è tener conto dei feedback del venditore!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
1 - sei in Steyr Fan Club....ti aspetti che ti dicano che non va bene???ma ricorda che lo Steyr,per quanto adattabile ad un tiro più preciso, resta un ucile d'asssalto!!!
2 - guarda...lo Steyr è un raro caso di asg che di qualsiasi marca lo compri va bene!!!
3 - tutto si può comprare usato....l'importante è tener conto dei feedback del venditore!!!
Grazie dei consigli!
ovviamente il primo punto era riferito al fatto che sarebbe la prima arma (magari non adatta ad un pivello) , non certo sulla validità in generale :)
allora inizio a fare qualche ricerca on-line per l'acquisito.... così potro iscrivermi ufficialmente al fan club !
-
Ancora nessuno che s'è comprato l'HC e lo recensisce?
Toccherà a me l'oneroso compito? :D
-
-
-
Si Doggy toccherà a te come sempre, visto che sei lo "Scout degli acquisti", se non ti piacesse mi puoi sempre vendere l'upper receiver, che con quella slitta bassa e la canna corta mi fa gola una cosa incredibile....