Visualizzazione stampabile
-
raga... si e' aperta la terza pagina della sam fatima 4!
non sono belle notizie...
e' una piaga...
e mala tornò e il caos sul forum esplose, bm corsero da tutte le parti quando un malefico odore imperversò per il forum...
non ve la leggo tutta... ma vi posso dire che si è gia' avverata:
mala e' tornato
calligola torna in vita e torna con lui il suo odorino
i bbb si liquefano facendo l'odore di calligola
ed in fine la piaga ha fatto la sua vittima: l'esplosione dei theard del mercatino con conseguenze disastrose per il mercatino stesso
-
diiiisperatevi ooooh fedeli!! come diremmo noi gdr player...qualcuno qui a fatto fumble sul dado da 100......azzarola occhi di serpente su di noi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
diossina_jrsat
voglio venire anch'io a conoscenza del segreto del sacchetto di bb senza fondo..... :roftl:
tradimento al'angolo del topo:twisted:
-
Quote:
maciste
tradimento al'angolo del topo:twisted:
faro parte
faro parte
faro parte
faro parte
faro parte
faro parte
-
Quote:
aggro army
faro parte
faro parte
faro parte
faro parte
faro parte
faro parte
dove del'esilio del'angolo? mmm si ne farai parte fidati:wink2:
-
Quote:
maciste
dove del'esilio del'angolo? mmm si ne farai parte fidati:wink2:
topo topo topo topo topo topo
-
Quote:
aggro army
topo topo topo topo topo topo
mhaaaa....certo che di persone cosi c'e' ne sono ancora? bhaaa...fidati tu li dentro non sarai mai apprezzato...e se lo dico io cosi sarà:wink2:
-
maciste vedo che hai superato il livello ora non sei piu' spammone :d ma animale segaiolo dietro al monitor mega impazzito !!!! wowwww tu si che sei un super sayan :d :right::allah::roftl:
-
e fu cosi che l angolo del topo calo il suo manto su samlandia e tutti i *gh*
chiesero asilo al mercato.. che crollò all'istante :asd:
-
allo stato delle cose e data la mia precedente crisi di fede , non so se sia meglio votarmi al mala.:twisted:..
daltronde il sommo red si e' preso gioco di me , facendomi resuscitare solo per attribuirmi una mefitica puzza dopo avermi sruttato per i suoi ignobili scopi...
se mefitico devo essere, bene... che io sia anche mefistofelico. :vamp:muhahhhahhhahhhaaaaa:vamp:.
d' ora in poi, resuscitato nel nome del lato oscuro della forza, mi prodighero' ad ammorbare ed infine distruggere tutti i gh di buona volonta'.. ed ironia della sorte , usero' il liquidator 3000 carico di fetido e puzzolente liquido frutto dello scioglimento del bb benedetti.:roftl:
oh grande mala, accogli questo zombie tra le fila del tuo oscuro esercito... non te ne pentirai.
il regno del red , falso giusto ed usurpatore e' agli sgoccioli...:clouded: