Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sub_Troncos
che mimetica è quella con strisce rosse tipo???
grazie =)
bellissime foto comunque, grazie
-
E' una les/woodland è un effetto di luce. Oppure potrebbe essere la tropical, ma mi pare veramente un'ipotesi peregrina.
grazie a tutti per i complimenti. sono felice che siano uscite un po' di foto nuove per tener vivo il topic!
-
Quote:
Sub_Troncos
Sub,
la les è quella tutta a sx, quella del secondo è sullo stesso pattern ma con colori decisamente strani (tipo la woodlad o alcune smog che hai postato di recente) e con un 6sh92 in VSR yellow dominant, il terzo indossa una SMK con un vest in reed, il quarto sembrerebbe una gorka splav e lo smersh......
Quote:
Sub_Troncos
Cmq simpatico anche notare tanti altri pattern strani e rari.
McTAZ
P.S. dimenticavo...... belle foto Sub, grazie di averle condivise con noi =)
-
No Mc credo sia una gorka 3 della ANA, ho la SPLAV ed è diversa sia in colorazione che come taglio. A me sembra un les-woodland coi colori falsati dalla foto, sta volta, sono costretto a insistere :D
bel video, fa venir voglia che sia subito domenica!
https://www.youtube.com/watch?v=lzs6...layer_embedded
-
Quote:
zampi
che mimetica è quella con strisce rosse tipo???
grazie =)
bellissime foto comunque, grazie
è un ttsko mountain russa (stesso pattern della mia) col sole che batte il marroncino mattone sembra rosso, quello di fianco a destra invece ha sempre una ttsko ma versione foresta con toni verdi.
-
negativo kurny, guarda bene la foto. il TTsKO è un camo composto di grandi macchie di forma tondeggiante in questa foto (guarda le gambe) si vede perfettamente che è un camo tipo woodland.
il tipo alla destra sembra indossare una specie di SMK forest o lo stesso camo della giacca pesante del protagonista di molte foto successive (quello con l'SVU).
-
Bellissime foto Subtroncos.
Concorco con Sub riguardo l'SMK.
Tuttavia l'altro soldato indossa un mimetismo che non appartiene a nessuno di quelli "noti" o prodotti per l'esercito russo (sia ora che in passato).
Non è nè una Les scolorita, nè una delle Woodland adottate.
A occhio e croce sono quasi sicuro che sia una delle tante cose semi-commerciali che spesso saltano fuori indosso ai militari russi o cose simili.
-
1 allegato(i)
Allegato 44694ragazzi ma che pettorale è quello del tizio con la Pkm a sx e quello con l'svd al centro? Sembra il classico chicom ma con dei fastex neri e spallacci imbottiti..