Visualizzazione stampabile
-
-
parere personale le sig dual tone mi piacciono 10 volte quelle tinta unita! :happy:
-
ciao shub,dici piu' tinta unita........io in questo periodo sono diventato dualtonico,è na fissa....passerà...
mi garbano troppo così,un saluto
-
nono paolo scusa scrivo solo con la sx che' la dx e' fuori uso e scrvo male :'( volevo dire che dual tone mi piacciono molto molto di piu' :)
-
complimenti paolo la p226 è stupenda.....come del resto tutta la tua collezione...
-
la sig sauer P226 dual tone ce l'ho anche io!! mentre per la P229 io preferisco di gran lunga la vecchia versione senza slitta, ea molto ma molto più bella, se riuscissi a procurarmi quella della tanaka .....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
nono paolo scusa scrivo solo con la sx che' la dx e' fuori uso e scrvo male :'( volevo dire che dual tone mi piacciono molto molto di piu' :)
ferito in game?a colpi di gbbr?
-
magari, tranciato un tendine della mano dx contro un vetro! :'(
-
Quote:
Shub
magari, tranciato un tendine della mano dx contro un vetro! :'(
azzz....mi dispiace,scusa la battuta non sapevo
---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 19:57 ----------
Quote:
Valerio01
la sig sauer P226 dual tone ce l'ho anche io!! mentre per la P229 io preferisco di gran lunga la vecchia versione senza slitta, ea molto ma molto più bella, se riuscissi a procurarmi quella della tanaka .....
so' che la tanaka p228 ce l'hanno da area51 pesaro,o meglio è una vita che la vedo nel loro catalogo,prova a sentire,ciao.
-
Grazie paolo per il consiglio, ho dato un'occhiata al sito, ci farò un pensiero, ma prima ho un altro paio di progetti in corso ma appena me la faccio, posterò le foto!!!
Quote:
paolo g.
azzz....mi dispiace,scusa la battuta non sapevo
---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 19:57 ----------
so' che la tanaka p228 ce l'hanno da area51 pesaro,o meglio è una vita che la vedo nel loro catalogo,prova a sentire,ciao.