Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dante93
ok capito grazie
edit: e per evitare di sgranare che devo fare?
evitare batterie troppo elevate, raffiche troppo lunghe ed una buona manutenzione dell'asg
Quote:
brian
come si fa?? e cos'è un muletto??
un muletto era inteso come arma di scorta, che può essere un piccolo mp5 kurz o anche una pistola
Quote:
brian
quindi se io uso il "mio" m14 praticamente solo a colpo singolo dura di più e posso mettere batterie meno potenti.. giusto.. =)
giusto, non è detto che si debba sgranare per forza... se mantieni la batteria in buono stato, ogni tanto cambi il pistone e ingrassi a dovere, il fucile va. ho visto asg mai aperte sparare tranquillamente, con più di 10 anni alle spalle (e si, eran ancora quelli senza hop up)...
-
Quote:
aleximpreza
un muletto era inteso come arma di scorta, che può essere un piccolo mp5 kurz o anche una pistola
giusto, non è detto che si debba sgranare per forza... se mantieni la batteria in buono stato, ogni tanto cambi il pistone e ingrassi a dovere
capito.. quindi sarebbe un'arma di scorta in pratica.. giusto per continuare a giocare..
ma per fare queste modifiche (in grasseto) cosa bisogna smontare.. tutta l'arma o non serve?? e per le batterie, si intende caricarle e scaricarle sono quando serve??
-
Quote:
brian
capito.. quindi sarebbe un'arma di scorta in pratica.. giusto per continuare a giocare..
ma per fare queste modifiche (in grasseto) cosa bisogna smontare.. tutta l'arma o non serve?? e per le batterie, si intende caricarle e scaricarle sono quando serve??
deve smontare tutto il fucile im pratico
anche il gear box
-
Quote:
brian
si esattamente un'asg di scorta.
per eseguire tali intereventi è necessario smontare completamente il giocattolo (affidalo al meccanico del club o al negozio dove hai effettuato l'acquisto).. guarda qui: https://www.youtube.com/watch?v=zuozohb-qj4 https://www.youtube.com/watch?v=bulk...eature=related
per mantenere in buono stato una batteria, così come accade per i cellulari, occorre caricarla solamente quando essa è completamente scarica (esistono appositi apparecchi che permettono di scaricare completamente la stessa prima di ricaricarla).
-
Quote:
frizzicombat95
deve smontare tutto il fucile im pratico
anche il gear box
ma su fucili tipo marui ecc.. non è sconsigliato smontarli???
@aleximpreza: grazie mille.. si.. sul carica batterie mi sono informato.. =) ok.. meglio rivolgersi ad esperti. =)
-
guarda, nel mondo del softair, marui mai aperto usato con batterie calme e usato sanamente = vita eterna
-
Quote:
aleximpreza
guarda, nel mondo del softair, marui mai aperto usato con batterie calme e usato sanamente = vita eterna
secondo me dovresti aggiungere anche un fattore
il fattore c
-
guarda, nel mondo del softair, marui usato con testa in abbinamento ad una batteria calma = vita eterna. poi certo, se ti va di sfiga, sgrani al secondo game.. ma son eventi assai rari.
vuoi iniziare con un'asg non low cost, bella esteticamente, ben rifinita, di buone prestazioni / precisione ? opta per un marui in corredo ad una batteria 8,4 v
-
Quote:
frizzicombat95
secondo me dovresti aggiungere anche un fattore
il fattore c
pensavo non mi avesse mandato il mex, infatti non avevo ancora finito di scrivere ;)
-
ma allora esistono anche scarica batterie? non ne ho mai visti.dove potrei procurarmene uno?