ah si! Cavolo molto bello! Ho giusto una asg che nera non mi piace per nulla! :D
grazie!!
Visualizzazione stampabile
ah si! Cavolo molto bello! Ho giusto una asg che nera non mi piace per nulla! :D
grazie!!
complimenti pinguz! ;)
------ Post aggiornato ------
se prendi il kit nessun problema ti danno loro il colore di base da dare all'asg, ma se prendi i prodotti separati ricordati di prendere il colore da mettere come base vanno benissimo i tamiya o fosco ok,ciaooo :cool:
M&P 15, Shibari Special
Allegato 216718
Allegato 216717Allegato 216716Allegato 216719
Nascondi i cavi del PEQ... Per il resto bello, anche se non sono un amante dei fucili da poligono!
Ce lo vedrei bene a sto punto con dei Pmag o Emag... E cambierei il PEQ!
Grazie mille, il peq è una soluzione temporanea, ora compro una batteria da peq e accorcio il peq 16 :)
Ho una antipatia per i pmag XD per quanto ami la magpul i pmag hanno qualcosa che non mi piace... ne ho uno maggiorato originale che è a prender la polvere...
Si quel PEQ è un filo troppo sproporzionato!
Per il resto l'hai pittato tu? Che frontale monta? Io a parte quelli "operativi" (KAC, DD, MRE etc) a sigle sono scarso :asd:
Si, pittato io, si chiama "shibari special" perchè l'ho pittato facendo dei giri di paracord attorno
(Lo shibari è un'arte bondage giapponese googla immagini)
Il frontale è un kac urx III da 12.5 pollici della 5KU avrebbe la sua tacca di mira anteriore, ma l'ho fissata con delle fascette e ci ho messo un battlesight
Grip e calcio li ho lasciati neri per un idea "sexy" ovvero l'idea del "nuda con guanti e autoreggenti nere"