Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Waffe677
Io a darci un taglio ci ho provato, ammettendo di aver esasperato i toni, ma evidentemente qualcuno si diverte a insultare, provocare e viceversa.
se iniziassimo a evitare di continuare a risondere agli OT?? e tornassimo in tema.. (qui continuano ad esser inviati avvisi di spam, flames e rep-)...
Quote:
Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di ASG e armi di altro tipo Over Joule per lo svolgimento di prove speciali, a condizione che:
- Le ASG e/o le armi di altro tipo non vengano mai utilizzate contro altri giocatori e/o in aree aperte al gioco e/o frequentate dai giocatori;
- Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano preparate e fornite dall'organizzazione del Torneo/Evento;
- Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano consegnate ai giocatori nelle aree appositamente predisposte e ritirate subito dopo il completamento della prova, dall'organizzazione del Torneo/Evento;
- Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano utilizzate solo contro sagome predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento;
- Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano utilizzate in aree predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento e non aperte al gioco/passaggio dei giocatori.
RISPOSTE:
- SI, sono favorevole alla promozione di Tornei/Eventi che prevedano l'uso di ASG e/o armi di altro tipo Over Joule per lo svolgimento di prove speciali, purché vengano rispettate dall'organizzazione le condizioni sopra elencate.
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione a favore di Tornei/Eventi che prevedano qualunque tipo di utilizzo di ASG e/o armi di altro tipo che siano Over Joule.
ps. non sono un MOD, ne altro.. sono un semplice UTENTE.. mancano solo 4-5gg non vorrei più vedere OT.. o litigi dei soliti 3-4.. (ricevo più notifiche di questo 3d che di tutto SAM..)
-
Quote:
Calmatevi, cazzuola! Era poi solo una battuta quella sul classico... :roll:
A me per le "battute" mi hanno richiamato e riempito fino al collo di Rep -, se me lo concedi un pò rosico : /
Comunque ok, Brian. Hai decisamente ragione. Evito di rientraci qua, si è passato ogni limite.
-
Dovete tirare avanti solo fino a martedì alle 11:52..poi finalmente si chiude :wink2:
Fate i bravi.
-
Quote:
A parte la sgradevolezza dei toni che, in generale, ha assunto la discussione da un po'; persino con coloro con cui sono d'accordo (la sortita di ziofester sul liceo classico è da ban temporaneo- pur essendo io totalmente con lui ed avendogli dato reputazione per il post sul 1.35j- )
certo che qua manco si puo scherzare...mah..."UAV ATTIVATO, ziofester bannato!"
Quote:
Però, se è roba da ragazze, non utilizzare il Latinorum che ci fai brutta figura, cara! :wink:
bah, io parlo inglese, francese, tedesco, russo, dialetto romagnolo, un pochino di italiano e.... il latino me lo ha insegnato mia moglie (che è di sesso femminile)....
comq non è la lingua latina da considerarsi roba da ragazze.....è il tipo di scuola: non puoi negare che il liceo classico sia frequentanto in maggioranza da ragazze... a volte anche molto belle:cool:
allora.... volete una risposta seria al topic.... l'ho già data... VOTO NO!
bah, sparare ad una sagoma con un Joule o con o con tre Joules.... io non ci vedo tutta sta differenza adrenalinica ed iper divertimento....
penso che se ci si vuole divertire sul serio.... beh, una buona ricetta potrebbe esser questa:
-softair in sicurezza ed a norma di legge
-sako.338 al poligono
-
Quote:
ziofester
allora.... volete una risposta seria al topic.... l'ho già data... VOTO NO!
bah, sparare ad una sagoma con un Joule o con o con tre Joules.... io non ci vedo tutta sta differenza adrenalinica ed iper divertimento....
penso che se ci si vuole divertire sul serio.... beh, una buona ricetta potrebbe esser questa:
-softair in sicurezza ed a norma di legge
-sako.338 al poligono
concordo su tutta la linea.. la bellezza del softair e di provare l'adrenalina che provoca il fatto che il "bersaglio" possa risponderti, aggirarti o vederti prima di te..
la sagoma no.. e allora li se vuoi calcolare vento gravità ecc. ce il poligono.. pultroppo ho scoperto che fino a 300-600m (non ricordo) è per uso civile.. sopra devi per forza essere un militare..
-
Gran topolone, confermerei! E questo O.T. era doveroso u.u"
-
riguardo alla legge inglese, con tutto il rispetto, se posso permettermi... Ho sei dubbi che un colpo 1.1 non buchi un occhio.
Anche perchè ho visto un occhio bucato sotto il joule e da una certa distanza.
Secondo me lo ritengono un rischio percorribile... No perchè da come è scritta la legge ssembra che fino a 1,35 non siano necessarie protezioni per gli occhi :o
-
Quote:
marswallace
riguardo alla legge inglese, con tutto il rispetto, se posso permettermi... Ho sei dubbi che un colpo 1.1 non buchi un occhio.
Anche perchè ho visto un occhio bucato sotto il joule e da una certa distanza.
Secondo me lo ritengono un rischio percorribile... No perchè da come è scritta la legge ssembra che fino a 1,35 non siano necessarie protezioni per gli occhi :o
potrebbe essere inteso che per la pelle non da danni (perforazione).. ma gli occhi vanno sempre protetti..
(siamo comunque OT.)
-
Ovviamente...Sottinteso che per gli occhi é obbligatorio l'utilizzo dei DPI... Il dato del 1.35 J é relativo alla perforazione della pelle nel resto del corpo..Dai torniamo alla domanda relativa al sondaggio e al giudizio da parte di chi manca ancora al voto...
-
assolutamente NO!!
L'over joule non ci appartiene.