Visualizzazione stampabile
-
eh il BOK mi manca.... ora cerco di montare il chest harnes blackhawk ind. in OD, non so come attaccare la il backplate, o meglio, ogni lato del chest ha tre fastex per lato, quello alla cintura e quello alla spalla fatti, ma quello a metà altezza non so a cosa connetterlo....
-
Secondo mè viene un po troppi strati inutili, io userei un paca/bristol sotto, piuttosto che un Plate che mi lascia i fianchi completamente aperti ad ogni proiettile..Non copiate solamente, cercate di ragionare al ambiente in cui andreste ad operare idealmente.
-
si e se ci pensi altri reparti, tra cui parecchi ammerigani fanno proprio come dici tu Kam....
chiedevo perchè ho un FAPC senza cummer. sotto mano....
-
@Nikita: il bhi con le tasche da ak si vede anche nella famosa foto di gruppo degli sfsg in multicam.
il backplate non ha gli attacchi per i fastex "centrali" e' vero, cosi' gli angoli superiori della parte frontale tendono anche a cadere in avanti risultando parecchio scomodi a mio avviso.. io ho rimediato con paracord e fastex maschi presi dagli spallacci.. una soluzione molto casareccia ma funzionale
https://img88.imageshack.us/img88/7304/sam2638r.jpg
-
ci pensavo anche io, quindi se ti ci sei trovato confermo che te la rubo!
perfetto allora lo motte sopra la multicam ;)
-
ecco come è venuto il mio:
https://img269.imageshack.us/img269/6863/dsc0544gb.jpg
dopia AK(è un pò troppo chiara per me)
due utility grandi BHI
tasca del gerber crucial
VIP
-
-
sta tranquillamente in una utility, però ho spazio da ambo i lati, ho anche già la tasca, TT, però non volevo mescolare troppe marche.... che dite ci sta?
---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:48 ----------
aggiunta, ci sta pure bene sul fianco SX
-
1 allegato(i)
domanda, ho acquistato su ebay questo :
Allegato 102677
ha cucita la targhetta della Arktis, ma sinceramente non avevo visto chest rig così, di solito hanno 3 portacaricatori e 2 utility, qui invece son 5 tasche portacaricatori.
possibile sia arktis o gli hanno cucito la targhetta sopra?
-
credo originale, considera chè di quel vest c'è anche la versione con 5 portacaricatori per pistola se guardi un pò in rete.....
---------- Post added at 12:42 ---------- Previous post was at 12:40 ----------
ragazi a livello di torcia sul fucile, cosa usano le unità di SF o simili? le M961 (o le M951? non mi è chiaro il modello) come gli yanks?