qualcuno di voi ha l96a1 della well?
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi ha l96a1 della well?
ma porca p.... è uguale al mio ak! solo che costa un terzo.....Quote:
Originariamente inviata da illu
raga, nessuno sa dove trovare un cqb cinese decente? gb a parte ovviamente...
bello eh?
adesso stò cercando di convincere il mio team per fare un mega ordine.
purtroppo però prima devo vedere quando costa la spedizione di un singola asg perchè ho ricevuto comunicazione che la dogana...applica le tasse calcolando il totale cioè le spese di spedizione + il valore della merce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da non credere!!!quindi aspetto di vedere..se fosse così okkio a quanta roba si compra e alle spese di spedizione.
un trucco per non pagare la dogana e mettere non l'importo ma la dicitura gift che significa regalo e quindi non tassabile ne la ne quà!
almeno a me così è successo che avevo ordinato 2cose false da hong-kong per la mia ragazza e ho pagato solo i classici 5eu di prassi.
certo il volume era molto meno appariscente, era una scatoletta...se gli passa davanti al naso dei doganieri un paccone un alto 2mt con 10 fucili all'interno acchiapperà di sicuro la loro attenzione!
mi sono fatto il calcolo per la spedizione su pacchi da 3 fucili con un paio d i batterie da 9,6 mini (che sarebbero come le sanyo flight?) stiamo sui 35eu a testa spedendo con tnt quindi un corriere serio!
attenzione!mettere gift (se il venditore acconsente) è molto pericoloso...
questo perchè nel 90% dei casi il pacco viene fermato in dogana per alcuni mesi (5-6) in deposito per essere aperto e valutare la merce contenuta!quindi..finchè ci sono cose piccole o si è vinta un'asta su ebay (sotto i 40$ credo) magari và sennò scordatevi che in una ventina di giorni arrivi...
ieri ho provato a smontare una di queste macchine cinesi. tutto ok (tranne che al secondo smontaggio mi son perso lo spingipallino. grrr).
penso siano fatte bene anche dentro (tenendo conto che non ho mai visto un altra arma) i pezzi non si rompono e sono solidi. ora devo ritrovare questo maledetto spingipallino...
io proverò ad aprire il mio m4 ssystem della a&k per fare la modifica per la batteria sul calcio e per vedere se riesco a sistemare l'hopup in quanto conitnua a non pescare...
ciao
se è una mini non è una flight di sicuro, a meno che non sia una intellect.
@ becchino: io ho ritrovato in officina per terra la mollina dell'antireversal dopo 15 giorni che la avevo data per persa e mi accingevo a ricomprarla..
il sangue marchigiano che scorre nelle mie vene però mi ha detto:"prima do spendere dei soldi ricontrolla per terra!!!" :giggle: :giggle: :giggle:
ed infatti l'ho trovata! dai uno spingipallino è grossettino!!! :giggle: :giggle:
cqb? beh io andrei a colpo sicuro sul golden bow....
le tasse ci sono, mettere gift comporta rischi a voi e al venditore.
semmai fate mettere meno sulla fattura ma se il pacco si sperde l'assicurazione copre solo il costo riportato sul pacco.
per il tipo di spedizione fate sempre quella tramite corriere (ups;tnt, ems)
evitate le poste "normali" lente e inaffidabili.
quando ci aprono il forum apposito??? :giggle: :giggle: :giggle:
deb , spero.
io ci spero ........
;-)
allora la cosa migliore è fare le cose per bene:
1) dichiarare alla dogana
2) dichiarare il totale del costo
ma di dogana quale si paga? solamente italia vero?
ma in % di quanto si tratta?