Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
(PECCATO MANCHINO FOTO DELL'HOP-UP):
sei sicuro che non ci sia invece un pop-up? bwaaaaaaaaaaaaaahahahhaahaah... dai che se siamo fortunati ci hanno messo il vecchio stingerxscar...bwaaaaaaaaaaaahahahaha
-
Zio, capisco che sei in fase maniacale post festiva. Pero' ti giuro che l'ho pensato anche io. :D
-
Ottimo, era ora!
Da quanto vedo non hanno messo un ammortizzatore di fine corsa... il fondello si spaccherà molto in fretta.
Da avere comunque.
Bye
-
Quote:
Originariamente inviata da
D.A.r.k.
Ottimo, era ora!
Da quanto vedo non hanno messo un ammortizzatore di fine corsa... il fondello si spaccherà molto in fretta.
Da avere comunque.
Bye
Dark, nota pero' che la molla e' diversa e che io... avendolo ammortizzato da subito con un pezzo di tavoletta per il mouse, mentre la molla si "smollava", non ho mai rotto il fondello.
Ma forse sono stato solo fortunato :)
-
Il gruppo hop up è praticamente lo stesso del pdw e g39, si vede che di sotto è aperto, il pallino durante l'incameramento impatta direttamente sulla gomma.
Difficile da spiegare ma l'ingresso non è un foro ma una specie di arco, di tondo c'è solo il gommino.
Ciao
-
Quote:
Zio, capisco che sei in fase maniacale post festiva.
no, post traumatico con tanto di antibiotici ed infiltrazioni!
-
Quote:
ziofester
Azz.. cosa e' successo? :'(
-
Quote:
ziofester
Wow, facci sapere...
-
Quote:
ziofester
Ha sparato troppo col g39 di qualche suo amico , e si è lussato la spalla per il pesante recoil del ciufile!!!!!