Il dboys è piu bello, il g&g è piu affidabile! Decidi in base a questo. Comunque si puo sempre rendere affidabile anche il dboys. ;)
Visualizzazione stampabile
Il dboys è piu bello, il g&g è piu affidabile! Decidi in base a questo. Comunque si puo sempre rendere affidabile anche il dboys. ;)
Ciao, su un altro post mi hanno parlato benissimo del Lone Star...
Al 99% prendo quello, dovrebbe essere più affidabile di quest'ultimi, ho tempo fino a domani pomeriggio, poi effettuo l'acquisto.. ^____^
Io ho visto tutti e 3 i modelli che ti proposi nell'altro post...il lonestar al tatto è fatto bene ma non mi piace tanto la verniciatura dei gusci che è di un colore troppo chiaro (grigio); I gusci del dboys invece sono neri ma non mi piacciono i loghi marine bianchi che ormai sono su quasi tutti i colt (e anche sul 416) di questa casa. ...tuttavia basta una bomboletta fosco nero opaco e risolvi il problema di entrambi credo...è solo questione di gusti ;)
Vai di lonestar allora, esternamente e internamente è ben fatto. ;) Anche gli m4 veri hanno in gusci grigio topo, non sono neri.
Si anche io all'inizio la pensavo così, ma se guardi tutte le foto dei soldati americani in azione (marines, fanteria in acu, in multicam ecc...) noterai che dalle foto sembrano neri (e probabilmente lo saranno lo stesso o perlomeno non sono del grigio chiaro dei lonestar :D )
Ovviamente non sono del colore del lonestar, però è molto piu simile del nero del dboys.
Del colore del lonestar erano gli m16 del Vietnam ... proprio perché vi era un sistema di pittatura diverso, adesso se non sbaglio si parkerizzano i fucili, prima non ricordo
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
OOOOK nuovo acquisto in programma .... voglio prendere un VFC SCAR.... Tan
quante versioni ne esistono? a parte L e H ??? nel senso CQC de luxe etc... quale consigliate?
cqc è con la canna corta, la deluxe costa di più perchè ti da la valigetta rigida e qualche accessorio (sull'h danno il silenziatore a sgancio rapido, sull'l non so)
Ciao a tutti,dovrei comprare il mio primo fucile e su internet ho trovato questo
https://www.militaria.it/cod56309/gr...ack-g-e-g.html.
Che né dite?in dotazione batteria e caricabatterie, volevo sapere sé è roba buona oppure no,sul sito non parla di joule.
Accetto consigli su altri ficuli .
Ciao e grazie