Dei copri rail così non ti maciulla le mani ^^ io direi un vertical grip che può essere utile
Ahab
Visualizzazione stampabile
Dei copri rail così non ti maciulla le mani ^^ io direi un vertical grip che può essere utile
Ahab
volevo chiedere se è meglio un m16a4 di King arms per 216€ sportline o della Classic army peró versione sportline che costa 169€?e se è possibile montare il ris Picattiny su una o sull'altra,grazie!
La serie sportline della CA dicono sia pietosa, quella KA non conosco
Ahab
ho trovato dalla g&g gr16 r5 ras per 299€ e volevo chiedere se è possibile montare un paracanna dalla g&p questo qua:https://gm-softair.com/page_view.php...a_marca=&pos=0 e altra domanda:questo gr16 r5 ras g&g è buono come unodei primi?
?!?!?!? 299??!?!?! L'R5??? Come hai fatto ad averlo trovato a quel prezzo??? Comunque è il top della gamma G&G (se è il vero R5), però occhio che il fucile è lungo 1 metro... è consigliato a persone alte/robuste...
mi sembra strano però, come prezzo dovrebbe essere superiore ai 330 euro.. nuovo ovviamente..
beh,questa era in offerta,senza costava 370 o qualcosa del genere
beh adesso non c'e ma penso di comprarmelo in futuro,diciamo tra 2-4 mesi,dipende :wink2:Cmq com'è l'm16a4 con lanciagranate m203 della g&p?
Non so quanto tu sia alto, né quanto sia forzuto.. :P ma ti sconsiglio l'm16! Troppo lungo e pesante, figuriamoci con un lanciagranate..! Punta piuttosto ad un M4 con un bel ris ;) e poi pian piano col tempo te lo personalizzi a tuo piacere! Il lanciagranate nel softair è una specie di fucile a pompa, è utilissimo in ambienti stretti/chiusi/cqb, ma in boschivo è quasi inutile.. è un accessorio 'per pochi', perché sposta tutto il peso in avanti e rende meno maneggevole il fucile.
Se proprio vuoi il lanciapatate, prenditelo della DBoys e con i soldi risparmiati ti prendi un ottimo set da 3 granate King Arms...
grazie per la risposta!su GM-Softair(in quale io andro)ho visto un lonex m4a1 sopmod e ho trovato info che dicono che è come classic army o anche meglio e in piu costa doppio in meno!è vero o no?se qualcuno ne ha uno puo dirmi comè?e invece m4 s-system della ICS?e buono?