Visualizzazione stampabile
-
A parere mio non ha senso il 416 g&g paghi lo stesso del vfc solo che non ha loghi (ti ritrovi i top tech che fanno abbastanza anguscia) e ti ritrovi con una grip oscena e il solito calcio... per avere una meccanica che con 20 euro la pareggi con il vfc
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
A parere mio non ha senso il 416 g&g paghi lo stesso del vfc solo che non ha loghi (ti ritrovi i top tech che fanno abbastanza anguscia) e ti ritrovi con una grip oscena e il solito calcio... per avere una meccanica che con 20 euro la pareggi con il vfc
Meccanica ''anguscia''?!?!?!?! Ma hai mai avuto un TopTech...???
-
Parlo esteticamente... paghi lo stesso del vfc per avere una meccanica leggermente migliore ma un esterno che non ne vale la metà... preferisco 100 volte spendere 10 euro per cambiare un gommino hop-up al vfc che prendere un toptech
-
Non avranno i loghi, ma anche estetifamente sono fatti molto bene... e i materiali usati sono molto buoni e resistenti. La G&G è famosa per i suoi gusci al magnesio... leggeri e resistenti
-
i gusci in magnesio non è che siano poi cosi resistenti, anzi.
sono d'accordo con black e aggiungo che secondo me i g&g sono ottimi per quanto riguarda la fascia 120-200€, ma i modelli high end costano davvero troppo per quello che offrono.
-
Rispetto i vostri pareri, ma dopo aver posseduto altre due aeg di fascia alta (un f2000 e un TopTech m4 cqb-h), sono rimasto sempre molto soddisfatto e adesso ne ho altre due, sempre TopTech, e sparano alla grande. Entrambi i meccanici che hanno smontato il GB del precedente TopTech hanno detto solo ottime cose delle componenti interne (boccole da 8mm cuscinettate, tasto di rilascio della molla, selettore con indicatore sul lato destro funzionante, pistone in polimero con testa antivuoto in alluminio, spingipallino resistente). Inoltre montano già di serie due canne in ottone di precisione da 6.04 (molto simili a quelle della Systema).
Il gruppo hop up a mio avviso è uno dei migliori in circolazione, in abbinata al gommino verde è eccezzionale.
-
Se vuoi un G36 e spendere quelle cifre, cerca un JingGong. 2 modifichine (gommino hu, rispessorare e reingrassare, molla e se proprio proprio boccole, pistone e testa) e poi và sempre. Ovviamente non è un Marui o che altro, ma per quel che costa ha un buon rapporto qualità prezzo, forse il migliore tra i G36 sotto la soglia dei 200€.
Ad ogni modo, ce l'avran tutti, ma come primo fucile DA AVERE il meglio è un M4.
Gli altri fucili poi fanno collezione e sfizio, ma dovrebbero sempre venire dopo un M4. Pura opinione personale, non scannatemi.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti sono nuovo volevo chiedere una cosa semplice meglio aps r107 cqb o un m4 raider full metal g&g grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raffaele Serena
ciao a tutti sono nuovo volevo chiedere una cosa semplice meglio aps r107 cqb o un m4 raider full metal g&g grazie
G&G...
-