Visualizzazione stampabile
-
che spettacolo di foto, sia i nascondigli stile vietnam che quelle sulla neve. favolose..
-
Quote:
Originariamente inviata da
jungle
bellissime foto pod magari fossi stato li con la mia tavola altro che recon e recon :)
guarda, anche io ci ho pensato, ma sinceramente non so se mi sarei divertito altrettanto :)
-
ne metto una delle mie di questo weekend passato in notturna.
https://i232.photobucket.com/albums/...ghi81/nvg1.jpg
-
Quote:
francesco
che spettacolo di foto, sia i nascondigli stile vietnam che quelle sulla neve. favolose..
grazie, il nostro campo non è grandissimo ma molto vario....abbiamo pure zona palude che fine primavera/estate è praticamente impraticabile causa zanzare elicottero :-d:-d
-
-
caspita belle foto e bella risoluzione!!!
complimenti :d
-
un po anti estetico l'm4 mega figo con l'eotech....e i magpull home made :d
https://i261.photobucket.com/albums/...g?t=1205156030
-
Quote:
fox ita
nononno...... molto battel iussed
-
Quote:
gun
caspita belle foto e bella risoluzione!!!
complimenti :d
fa i complimenti alla macchinetta:-d canon a720is è una bomba...
-
Quote:
fox ita
semplice m4 g&p ...uso sia mag pull e i laccetti home made e ti devo dire preferisco i secondi...
-
l'eotech è un china? se sì, come ti trovi?
-
Chemical Brothers
-
ca22ofigata! foto stupende! :sbav:
-
grazie rebus, :cincin:
più tardi ne metto delle altre
non vedo l'ora di vedere quelle scattate da cawa, ce ne sono tante di gruppo e anche qualcuna in action veramente.
-
Foto di S.Chiara (urban)
-
Quote:
rebus
l'eotech è un china? se sì, come ti trovi?
il cinoeotech costa poco e vale meno l'ho pagato 50$ na vera ciofega piu per altro perche si regola malissimo......
-
Quote:
kurz86
belli i fucili pittati!!!:-d
-
sono in vegetata perchè la nostra 1° mimetica è la vegetata italiana.. cmq il nostro "giotto" è il ragazzo a destra che ha il cqb-r e il cappellino desert inglese.
-
operazione "rough road", pretoro (ch) 8 e 9 marzo 2008
da sinistra:
mirko (orsi bruni d'abruzzo) resistenza
grigio (royal marines commando roma) forze d'occupazione
eros (mercenari pescara) onu
https://i76.photobucket.com/albums/j...ughroad016.jpg
-
-
- Torneo War On Terror -
-
bellissimo il mimetismo inglese gighen, complimenti
-
Quote:
raptor_
bellissimo il mimetismo inglese gighen, complimenti
thanks a lot...
-
kurtz, come mai i ragazzi in foto sono con le scarpe da ginnastica?
ho letto bene ora, per via dell'urban o cosa?...perchè in un gioco come il nostro la caviglia andrebbe tutelata per benino.
-
Quote:
mcmirko
kurtz, come mai i ragazzi in foto sono con le scarpe da ginnastica?
ho letto bene ora, per via dell'urban o cosa?...perchè in un gioco come il nostro la caviglia andrebbe tutelata per benino.
confermo...per esperienza....non sono sicure nemmeno con gli anfibi....figurati con le scarpe da ginnastica:glu:
-
Quote:
cainohighlander
confermo...per esperienza....non sono sicure nemmeno con gli anfibi....figurati con le scarpe da ginnastica:glu:
diciamo che con gli anfibi alti la caviglia è più al sicuro, ma il rischio di distorsioni c'è comunque
-
Quote:
apefalco
diciamo che con gli anfibi alti la caviglia è più al sicuro, ma il rischio di distorsioni c'è comunque
con anfibi seri no. i danner ad esempio hanno dei rinforzi sui lati e sul collo del piede di modo che non sia fisicamente possibile che si posizioni malamente...
con altri magari si...
-
-
Quote:
kraven
con anfibi seri no. i danner ad esempio hanno dei rinforzi sui lati e sul collo del piede di modo che non sia fisicamente possibile che si posizioni malamente...
con altri magari si...
anche i belleville hanno questi rinforzi??
perché dopo una slogatura con i fiocchi, all'inizi di dicembre, non voglio farne più di queste esperienze, quindi volevo prendere i belleville, perché ottime calzature, consigliate da molti!! :)
-
Quote:
malusblade
anche i belleville hanno questi rinforzi??
perché dopo una slogatura con i fiocchi, all'inizi di dicembre, non voglio farne più di queste esperienze, quindi volevo prendere i belleville, perché ottime calzature, consigliate da molti!! :)
i 790 ne hanno una specie, ma molto abbozzata, sul collo del piede, ma non sui lati della caviglia.
-
buttatevi sulle scarpe da trekking semmai... quasi tutti hanno i rinforzi nei punti giusti. ;)
-
a.s.d. foxhound (desenzano d/g.) foto post torneo organizzato dai jjf (adro) 1° tappa csab
https://www.foxhoundsoftair.com/foru...f/img/unit.jpg
-
Quote:
kraven
con altri magari si...
io uso i meindl e con tutte le 24 e 48 ore che ho fatto non ho mai abvuto dei problemi. non saprei però se sono rinforzati..boh
-
io uso i converse e sono rinforzati sulle caviglie oltre ad essere super imbottiti..la caviglia sta ferma là...
-
Quote:
apefalco
io uso i meindl e con tutte le 24 e 48 ore che ho fatto non ho mai abvuto dei problemi. non saprei però se sono rinforzati..boh
pensa che ho visto gente usare i parà italiani e dire la stessa cosa... alla fine, funziona bene quello con cui ti trovi meglio, tranne quando e se tradisce le aspettative...
poi, personalmente, per me la gente può usare pure gli zoccoli di legno per quel che mi interessa...
@ wise:
un opfor fin troppo realistico!!!
-
[quote=kraven;615527]pe
poi, personalmente, per me la gente può usare pure gli zoccoli di legno per quel che mi interessa...
quote]
:roftl:
-
-
occhio agli anfibi troppo rigidi sulle caviglie, si rischia la distorsione del ginocchio, che forse è peggio........la cosa importante è avere le caviglie allenate ad una buona torsione, in questo modo si evitano tante distorsioni, sia alle caviglie che alle ginocchia.
-
Quote:
kraven
pensa che ho visto gente usare i parà italiani e dire la stessa cosa...
se era un terreno pianeggiante, senza buche, senza che il giorno prima sia sceso un diluvio, senza sassi o legni a terra e senza fiumi o ruscelli da guadare allora si, vanno bene.
e ve lo dice uno che li stà usando in attesa dei crispi...
-
Quote:
kraven
i 790 ne hanno una specie, ma molto abbozzata, sul collo del piede, ma non sui lati della caviglia.
grazie kraven!! :)