Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghana
mi aveva accennato qualcosa gigi :)...restiamo in attesa di nuove fotine da parte tua allora...bella la gorka-d,anche se l'ho vista in foto...sarei curioso di vedere come rende nellla vegetazione...il camo degli inserti e' in berezka giusto???
la gorka-d (https://www.soviet-propaganda.com/in...&products_id=6) è quella con maggior rinforzi per acqua e vento, la classica è verde con gli "inserti" color marroncino. volendo puoi farti personalizzare la gorka con altre camo, come mi pare ha fatto fare taz con gli inserti in camo klmk.
-
grazie per il chiarimento, io mi riferivo appunto a questa ;-):
https://www.soviet-propaganda.com/in...roducts_id=263
-
Quote:
rebus
bella davvero la scritta in cirillico ma senti come l' hai fatta???perchè anche io vorrei scrivermi in parte al caricatore "pogrom" ossia distruzione e qualche atlra minchiata ma non so con che cosa farle...
-
Quote:
ise
direi... il suo nome :asd:
Quote:
rebus
grazie brusbu! sul caricatore c'è scritto "rebus" in russo in lettere cirilliche. :giggle:
ah, non ci avevo pensato! :d
ora non mi resta che scrivere brusbu in cirillico sui miei. :rofl:
-
si anchio scriverei il mio nome(non black wolf ma boris) sui miei ma come?,con l'uniposca o vernice bianca???
-
Quote:
rebus
ma com'è questa sklon? mi devo comprare un antipioggia russo, non so cosa comprare, c'è qualcosa che non realizzi al suo interno un microclima tropicale?
-
Quote:
eotech
bella davvero la scritta in cirillico ma senti come l' hai fatta???perchè anche io vorrei scrivermi in parte al caricatore "pogrom" ossia distruzione e qualche atlra minchiata ma non so con che cosa farle...
ho utilizzato un penarello a vernice bianca, quella serie di penarelli che solitamente son venduti per scrivere sul vetro. volendo puoi anche utilizzare un semplice bianchetto correttore.
Quote:
axel89
ma com'è questa sklon? mi devo comprare un antipioggia russo, non so cosa comprare, c'è qualcosa che non realizzi al suo interno un microclima tropicale?
la sklon è il completo "antipioggia" che vende dmitry, produzione ana. esiste in 4 camo (https://i24.servimg.com/u/f24/11/68/62/13/sklon-10.jpg), kamish boschiva, kamish urban, bianca e bianca a chiazze. nel link la bianca a chiazze ha il disegno mimetico vecchio, quella attuale ha le chiazze "ad aghi" come quella tedesca. e' bragalona e personalmente non ho avuto problemi e disagi di microclima interno o effetto serra... e sono uno che suda parecchio.
-
Quote:
rebus
grazie mille, non l'avevo vista :d
-
Quote:
ise
grazie mille, non l'avevo vista :d
credo non sia ancora memorizzata nel suo nuovo sito, però se gliela chiedi ce l'ha... come moooolte altre cose! :)
-
Quote:
rebus
credo non sia ancora memorizzata nel suo nuovo sito, però se gliela chiedi ce l'ha... come moooolte altre cose! :)
eh si ^^ al momento che indecisione però... flora o gorka?
-
Quote:
ise
eh si ^^ al momento che indecisione però... flora o gorka?
io nel dubbio le ho ordinate entrambe... son le due prossime uniformi che mi arriveranno... insieme! :giggle:
-
mi è piaciuta talmente tanto l'idea di rebus che domani vado a comprare il pennarello e scriverò il mio nome in cirillico. :d
se dovesse servire un convertitore semplcissimo... https://callhim.virtbox.ru/
forse è meglio questo:
https://www.ucrainaviaggi.com/convertitore-italiano-cirillico.php
-
-
Quote:
brusbu
mi è piaciuta talmente tanto l'idea di rebus che domani vado a comprare il pennarello e scriverò il mio nome in cirillico. :d
grande, mi fa piacere! :wink2:
-
Quote:
brusbu
argh pensavo fosse un migliore ma è quello che ho già.....comunque fanno davvero sesso le scritte mi sa che rebus ha lanciato una nuova moda del soviet style :giggle:
:giggle:
-
si si io sul mio akkapozzo le ho già messe le scritte.. secondop voi anche sul circolare ci stanno bene??
-
se ti riferisci al drum, onestamente non ne ho mai visti con scritte....poi non so se qualche soldato, realmente abbia scritto qualcosa sul drum del suo ak...
-
bon allora le tolgo perchè sono venute anche male!
-
copioni! sono stato io il primo a scrivere in cirillico sul mio ak se vi ricordate!!!!! :giggle:
-
nooooooooooo vi prego non date corda corda a quel tamarro di rebus che poi si gaserà a vita e io dovrò sorbirmi i suoi vaneggiamenti xd
-
Quote:
gigibello
nooooooooooo vi prego non date corda corda a quel tamarro di rebus che poi si gaserà a vita e io dovrò sorbirmi i suoi vaneggiamenti xd
gigibello cerca di non assentare domenica che abbiam l'amichevole con voi!
così abbiam l'occasione di far foto insieme... migliori di questa xd
https://photos-e.ak.fbcdn.net/photos...55798_2490.jpg
-
che siete bellini... intitolerei questa foto il gigante e la formica :)
-
ahahahah quella foto è storica!
-
Quote:
gabryzak
copioni! sono stato io il primo a scrivere in cirillico sul mio ak se vi ricordate!!!!! :giggle:
io ancora non trovo quel dannato pennarello .............
-
Quote:
eotech
lo trovi in ferramenta.
-
Quote:
rebus
lo trovi in ferramenta.
grazie mille ci vado subito!
-
io invece avevo inciso sul legno delle guancette con una chiave... trovo che sia più grezzo, come deve essere un buon ak!! :d
https://img237.imageshack.us/img237/7088/dsc06590.jpg
-
Quote:
eotech
trovato dal ferramente a 2,90€...lo userò con molta parsimonia. :asd:
-
da me non ce bisogno di scritte....chi mi tocca il mio ak 74 muore sul colpo
-
bell' idea anche quella di scrivere sulle guancette!!!
-
2 allegato(i)
finalmente, dopo mesi passati a guardare le vostre foto ed a chiedere consigli in giro per il forum, finalmente posso postare le prime foto. ringrazio un po tutti per le notizie che date e che mi hanno aiutato molto: uno speciale va a ghana, bulgaro, mctaz e al mio "mentore" del russian style herbal.
queste sono le ultime, in compagnia di herbal, appunto.
Allegato 29869Allegato 29871
prossimamente anche quelle in flora e vsr...aspettando novità, grazie a tutti ancora!
-
complimenti arbiter, bellissime foto! :d
-
molto belle, siete proprio carini xd
comunque raga sul mercatinuz ho trovato una flora a 35 neuri, è della mia taglia(mi pare, sto aspettando info)....me la consigliate?
considerando che faccio fatica a trovarle perchè sono 1.95 cm? :)
-
Quote:
zampi
molto belle, siete proprio carini xd
comunque raga sul mercatinuz ho trovato una flora a 35 neuri, è della mia taglia(mi pare, sto aspettando info)....me la consigliate?
considerando che faccio fatica a trovarle perchè sono 1.95 cm? :)
o ti prendi sta mimetica, o ti tagli le gambe insomma :)
-
Quote:
giulianov89
o ti prendi sta mimetica, o ti tagli le gambe insomma :)
ahahahah xd
speriamo di prenderla allora xd
perchè mimetiche taglia per 200cm ne ho vista solo 1 su ebay, ed era a 150 euro ahah
-
-
foto stupende, ottimo setup e ottime foto :)
però sembra che ti sei seduta su una cacca xd
-
bellissime foto! complimenti!
-
complimenti. bellissime foto molto ealistiche secondo me e bel setup. un solo "appunto" magari una giacchetta sopra ci stava :d
ancora complimenti e rep piu
-
grandi ragazzi bellissime foto e bellissime set up...complimenti... ;) !