Visualizzazione stampabile
-
grazie per i complimenti ragazzi
@Evilzek: di "big dragon" non ho trovato niente, non è che intendevi RED DRAGON? il negozio "airsoftmania" dice di averli con forma e dimensione giusta (c'è anche una rece qui su SAM), dici che sia lo stesso modello? Grazie ;)
-
-
guarda lenny io conosco la marca big dragon, la red dragon non mi risulta ;)
-
esistono tutte e 2 ;)
entrambe di base a hk ;) (la red dragon fa gli an\peq migliori al mondo)
-
questa si che è una info interessante, spero costino meno dei G&P :)
-
secondo me li straccia proprio i g&p
l'unico difetto se cosi possiamo chiamarlo...è il fatto che il modello di peq\15 non sia quello classico militare ma una versione intermedia al la-5 peq.
di serie è equipaggiato con visibil laser da 20 mw\ ir laser da 35 mw \per flashlight (nell'originale militare la potenza si attesta sui 35 e 55 mw)
nel g&p è presente solo flashlight\ir laser (5 mw)....una bella differenza.
purtroppo il modello è quasi sempre sold out,non tutte le saldature dei cavi sono ottime ma è un super prodotto (visto che costa meno della metà del g&p).
i limiti delle potenze vigenti sui laser in italia ne fanno un prodotto teoricamente non vendibile.
ne ho avuti per le mani 2 , uno lo venduto mentre uno è dissasembly ma spero di riuscire a rimetterci sopra le mani a breve (e in quel caso ne vedrai un resoconto :) )
-
1 allegato(i)
Ecco l'ultimo nato :) anche lui come tutte le mie asg creato da zero con gear carino & coccoloso ..Manca ancora la tacca di mira troy anteriore ma non ho resistito volevo iniziare a mostrarvelo :)
a breve vi metto due foto migliori
https://desmond.imageshack.us/Himg57...pg&res=landing
-
5 allegato(i)
Ecco a voi i miei bimbi!
Allegato 155730
-
Veramente belli ganda!
p.S: che tipo/modello di calcio è quello sull' ultima asg?
-
Quote:
Originariamente inviata da
STREGA
Veramente belli ganda!
p.S: che tipo/modello di calcio è quello sull' ultima asg?
ciao strega! grazie mille di complimenti! :) guarda sinceramente non lo so perchè me lo ha venduto un compagno di club che ce lo aveva pittato sulla minimi. poi lo ha levato e lo ha venduto a me ad un prezzo ridicolo!
comunque lo puoi trovare a rosmarino della classic army da quello che spedisce con gls