Visualizzazione stampabile
-
vero.....la marui fa miracoli:wink2:.......bè io non ho un "dot" a disposizione, uso i primi 2 colpi per tatare il tiro...certo in gioco, ti sgamano subito...però a casa è concesso:lol:......cmq ribadisco che l'mp5k mi ha davvero sorpreso
ps:io lo spessoramento c'è l'ho avevo già fatto dalla casa......possibile?????o solo fortuna!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
diegocrazy
vero.....la marui fa miracoli:wink2:.......bè io non ho un "dot" a disposizione, uso i primi 2 colpi per tatare il tiro...certo in gioco, ti sgamano subito...però a casa è concesso:lol:......cmq ribadisco che l'mp5k mi ha davvero sorpreso
ps:io lo spessoramento c'è l'ho avevo già fatto dalla casa......possibile?????o solo fortuna!!!!
si,lo spessoramento come ti ho detto e' gia fatto dalla marui ed e' perfetto,quindi non modificarlo se lasci le boccole e gli ingranaggi originali.
ciao
-
:ops:......scusami, avevo letto di fretta e ho saltato quel pezzo....:ach:...infatti faccio proprio così, lascio tutto originale:ok:
-
ragazzi, da quanto tempo come va?
-
-
skills?!chi è skills?!
grande silks!!!tutto bene te??tornato agli mp5?
-
ahuahau mi sono sbagliato!
-
reeks, da quanto tempo non ci si sente... e da quanto tempo non ci si sfotte(vincevo sempre io:roftl::roftl::roftl::snipersmile:)
cmq ancora no... l'mp5 ancora non torna tra le mie manine... e sto decidendo se continuare con il sa
-
ciao silks, tutto bene? dai su, non ci abbandorare, non abbandonare noi poveri adoratori di mp5 xd
-
ciao raga sono anche io un possessore di mp5k posso anke io entrare nel club??
:snipersmile: