Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
isnob
inanzitutto grazie per il benvenuto :)
purtroppo non so se è over,ma cambiando molla non riduco ulteriormente la gittata?
all'hop up e gli ingranaggi ci ho pensato,infatti saranno le prime modifiche che apporterò,mi avevano anche parlato di canna teflonata,dicendomi che aumenta sensibilmente la gittata e la precisione,vero?
poi avevo pensato di mettere na canna interna piu lunga,cambia qualcosa?
e per ultimo xd
non ho ben capito se il mio fucile supporta le batterie da 9.6? sapete consigliarmi anche su questo? perchè ho una 8.4 che una partitella domenicale se la tira tutta,ma non vorrei restare a piedi in partite piu pesanti.
grazie per l'aiuto :)
per le batterie 9.6 si le supporta senza problemi, ovvio che devi prendere le mini a meno che non fai la modifica di portarle sul calcio.
per la canna ne esistono di vari tipi, usa il cerca e ne troverai a bizzeffe, cosi potrai farti un'idea.
altra cosa devi portare il fucile sotto 1joule di potenza altrimenti e' illegale usarlo in italia.
la gittata sotto il joul (quella utile) e' nel 30-40metri se vuoi aumentare la gittata bisogna andare overjoule, ma di questo non si puo' parlare perche e' illegale.
-
ecco il topic adatto!!ho sbagliato un po di volte prima di beccare quello giusto,,comunque....
il problema sta nell'hop up da quello che penso,poi correggetemi voi.
il problema:intato il tiro dell'arma non è omogeneo,la rosata è veramente troppo aperta e i pallini cadono a distanze tutte diverse(5-8m)tra loro.
apenna preso l'asg ho notato chel la rotellina dell'hop up si sposta orizzontalmente con una lieve pressione del dito(di solito lo si fa muovere con movimenti di avvitamento). se non mi sono spiagato bene ditemelo.
quale può essere il problema?
-
io cambierei il gommino con un marui od un systema, intanto
forse i cinesi hanno stretto male una vite o qualcosa di analogo, ti consiglio di smontare tutto il gruppo canna e dare un'occhiata...
-
Quote:
maggio4
ecco il topic adatto!!ho sbagliato un po di volte prima di beccare quello giusto,,comunque....
il problema sta nell'hop up da quello che penso,poi correggetemi voi.
il problema:intato il tiro dell'arma non è omogeneo,la rosata è veramente troppo aperta e i pallini cadono a distanze tutte diverse(5-8m)tra loro.
apenna preso l'asg ho notato chel la rotellina dell'hop up si sposta orizzontalmente con una lieve pressione del dito(di solito lo si fa muovere con movimenti di avvitamento). se non mi sono spiagato bene ditemelo.
quale può essere il problema?
allora controlla il corretto allineamento di canna/gruppo hp con il gear box, inoltre se il problema sussiste, cambia il gommino con un bel systema.
-
il gommino l'ho cambiato con un sistema,provo a vedere l'allineamento
-
ragazzi na domanda ma con l'adattatore per calci colt x il g36, ci posso montare un calcio sopmod ???
sapete darmi una risposta? non voglio acquistare alla ceca please!
-
Quote:
maggio4
il gommino l'ho cambiato con un sistema,provo a vedere l'allineamento
allora, se il tiro è incostante, il problema è il gruppo aria che ha perdite...mi sa che ti tocca aprire il fucile, e correggere gli errori con il teflon!
così il tiro diventa costante...e poi controlla l'hop-up!
-
provvederò a setacciare il guasto
-
avete mai sentito di un tal "supporto gruppo canna src"? a cosa servirebbe?
-
Quote:
fra_89
avete mai sentito di un tal "supporto gruppo canna src"? a cosa servirebbe?
mi sa che si tratta dell'outerbarrell...