è tan (l'iphone fa leggermente cag*** come fotocamera :S )
Visualizzazione stampabile
è tan (l'iphone fa leggermente cag*** come fotocamera :S )
sulla versione cqb secondo me sta meglio il peq15 dell anpeqII....detto questo buon lavoro
secondo me se lo spray per bene esce fuori un lavoro ancoro + bello!! cmq ci siamo già...solo non lasciare ste parti tan da sole cosi, che fanno troppo fucile da bm!
ihiiiiiik mamma mia..con il popo di roba che ti ho fatto comprare in sti mesi..mi cadi sul Blaster..cava i copriris, cambia o colora la Grip, mazza l anpeq piu grosso non potevi trovare..cambia..oppure batteria in ready mag, visto che hai i gusci in plastica, è facile bucarli cosi da far passare i cavi lateralmente, in più copri l'assenza di scritte sui gusci..sul mio Cqb ho fatto cosi..oppure ancora..tasca porta mag sul calcio, con caricatore vuoto con al interno Batt LI-FE.
i gusci erano in plastica kam :Dadesso sono in metallo :D , cmq il ready mag sarà il mio prossimo acquisto :D
continua a sperare falco..anche perchè troveresti diversi interessati.
Damn!! :evil:
e pensare che volevo finire il mio al 100% per Op. Enduring Light!
@Eddie: domani pago l'ordinasso da Ehobby, ho provato a farlo stasera appena tornato a casa ma mi mancano 20 euro giusti sulla ppay (maledetto il mio coppio di Op. E.L. che gli ho dovuto pagare le ginocchiere in ddpm che voleva sulla baia)
Eh lo so eddie ma comunque è piuttosto snervante la cosa...sono 3 o 4 mesi che ci sto dietro!:mad:
Sto seriamente pensando di provare a prenderlo "Staffy's way" (come te del resto)
ma penso che sia ancora più ardua come missione :(
a chi lo dici :sad2:
io mi arrangerò con il C8 cqb