Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vezzo83
se mi avesse risposto "yes", mi avrebbe evitato sta figura di m... :tapiro:
grazie a tutti :omaggio:
:lol::lol::lol:
cmq io proverò a compare un asg da paul, mal che vada mi rimanda i soldi.
quando proverò gli farò scrivere sulla scatola sia in italiano che in inglese una cosa del tipo "e' un giocattolo-pezzo da collezionismo non è un' arma vera, presenta il "tappo" rosso " sperando che abbia uno spegnifiamma rosso!sennò ne compro uno insieme all'arma e dico a paul di montarlo sul fucile per nn correre rischi.
-
non è solo questione di tappo rosso, la cosa importante è la certificazione.
-
Quote:
bebboz
non è solo questione di tappo rosso, la cosa importante è la certificazione.
potremmo suggerire a paul di farsi preparare dei trasferelli con sto marchio benedetto.
forse basterebbe! :idea:
-
Quote:
thesorrow
precisiamo: la regolazione o la diminuzione dell'importazione la possono applicare solo tramite tassamenti vari. nessuno può vietarvi di comprare dalla cina. i nostri pacchi vengono bloccati perchè considerati fuori legge su territorio italiano non per le limitazioni sulle importazioni.....lì ci sono di mezzo solo prezzi alti x le tasse, il divieto sta appunto nel fatto che li prendono x armamenti veri
poi ci metti un po che siamo "napolatani" xkè anche se l'asg arriva in dogana col tappo rosso ed è regolare in tt e x tutto se la fottono molto probabilmente o cmq non vi arriva...
lasciamo perdere la battuta sui napoletani altrimenti inzio adesso e smetto quando mi bannano :d comunque di pessimo gusto
le importazioni sono soggette a limitazioni per quanto riguarda materiali tessili provenienti dalla cina nylon cotone cordura, bisogna acquistare delle quote dal ministero dei rapporti con l'estero che hanno validità di 2 mesi , solo che logicamente fa comodo tassare e far passare lo stesso,per quanto riguarda le asg serve marchio ce,tappo rosso,certificazione dei materiali impiegati per la fabbricazione dello stesso e come noto a tutti l'arma deve essere inferiore al joule.
paul quasi sicuramente non le spedirà in italia o declinerà la responsabilità doganale sugli acquirenti perchè non è uno stupido fidatevi
-
Quote:
ragnatela
paul quasi sicuramente non le spedirà in italia o declinerà la responsabilità doganale sugli acquirenti perchè non è uno stupido fidatevi
anche io penso se spedira' in italia lo fara' come ora, col sistema "o la va o la spacca".
-
Quote:
ragnatela
...stupido non lo è però...con il mercato che avrebbe quà seconde me un sistema lo trova...almeno spero:sbav: :tapiro:
-
Quote:
fla91
volevo provare a prendere questo
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1444
dite che me lo bloccano in dogana e lo rimandano indietro? lo catalogano come arma anche se ci scrivono sopra toys parts? conviene anche scrivere un valore piu basso dei 52€ che costa?
scusate, ma ordini dall'estero non ne ho mai fatti, spero non siano tutte domande trite e ritrite
ma sto ris, dite che me lo blocca o no la dogana?
-
fidati che l'italia è la nazione che gli crea + problemi
quando il pacco ritorna al mittente lui perde i soldi di spedizione di andata e ritorno incomincia a farti il conto di quanti ne perde il guadagno che ha sulla merce non è alto e anche a me girerebbero , si tratta sempre e solo del fatidico :ass: ma penso che nel caso delle asg non basti neanche questo
-
Quote:
fla91
penso che passi e comunque sia decide l'agente che fa le spedizioni cosa scrivere valore contenuto ecc
-
Quote:
fla91
solita risposta. nessuno te lo sa dire! dipende da quanto c hai!