grazie mille Ahab!
Visualizzazione stampabile
grazie mille Ahab!
salve ragazzi ho un rrv pantac e vorrei metterci qualcosa dietro e stavo pensando a prendere il*Pantac RRV Hydratation pack , l'unica cosa è che sono davvero magro l'rrv l'ho già stretto quasi al massimo quindi non so mettendo questo poi mi rimane largo :/ sono alto 1.74 per 58 KG xd ho detto tutto
Ragazzi io ho un body armor ma in effetti lo trovo molto ingombrante.... Vorrei qualche tattico comodissimo e che mi permetta di muovermi quasi come se non avessi nulla addosso, ovviamente con attacco molle. Che mi sapete consigliare che possa andare bene per le classiche partite domenicali fino a cose piú serie come le 24h?
Spallacci e cinturone
Ahab
era la soluzione a cui pensavo pure io, ma un vest come lo vedi?
Non è quello che cerchi
Ahab
Grazie Ahab, allora farò come dici tu che sicuramente ne sai più di me :) grazie ancora
Ciao a tutti! Avevo già chiesto in questa sezione e, avendo avuto ottimi consigli torno da voi!
Sono ritornato da poco sui campi ed ora, con una maturità un po' maggiore mi accingo al
mio primo acquisto serio di un tattico. Premesso che:
Altezza 1, 74cm peso 64kg (sono abbastanza smilzo taglia 46)
Budget: 150 euro
Tipologia di giocate: prevalentemente domenicale in futuro abb prossimo giocate max 6/8 h
Che mi consigliate???
Da quel poco che so mi sto orientando su un VEST d modo da essere modulabile
E caricare meno la schiena (vengo da un chest rig mil tec "robaccia" quasi sempre
Vuoto ma ultimamente ho qualche dolore alla schiena)!!
Grazie a tutti quelli che risponderanno!!
utilizzo il topic per fare la mia richiesta, anche se ormai è tanto che gioco ma ho solo l'equip da giocata domenicale.
L'idea di base è di prendere un tattico che si possa completare con lo zaino da 24h, il problema è che il tattico lo vorrei utilizzare anche per la giocata domenicale... per arrivare alle conclusioni l'idea è quella di trovare un qualcosa, quasi sicuramente più sul chest rig, che abbia come caratteristica fondamentale l'attacco molle un po' ovunque, e che soprattutto abbia la possibilità di aggiungere il camelbag dietro quando per l'appunto la giocata è domenicale e non sarà montato lo zaino.
Il problema è che per quanto giri nei vari siti ho trovato solo modelli che sono o chiusi sulla schiena o che non hanno la possibilità di montare il camel. La colorazione sarebbe non fondamentale, magari basterebbe non fosse troppo chiara o con mimetiche particolari in modo da essere adattata un po' su tutte (il club usa la dpm, io amo la acu digital o la vegetata, o altre simil cacciatore che però sono ottime nel nostro ambiente).
Avete modelli da consigliarmi, anche con link diretti sugli shop in pm per fare prima?
Secondo me vai tranquillo con un bell rrv in od/tan a seconda delle mimetiche che più usi...
Domandona: c'è un modo per opacizzare i moschettoni che si comprano in giro? magari grattandoli o applicandoci qualcosa?
In alternativa ritenete che moschettoni come questo sono realmente anti riflesso? mi sembra che già il flash lo faccia...