Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
lavatrice per i pantaloni. What else ??
!
Ho chiesto per i panta in goretex perchè so che il gore più lo lavi più perde la capacità di non assorbire acqua (parlo per esperienze indirette), con la roba da snò non m'è mai successo però tener bene le proprie cose ne allunga la vita, specie del portafolgio!
-
Spazzola di ferro per gli anfibi:o???????
-
Io uso delle vecchie SanMarco da montagna, sulla pelle non lo consiglierei.
Di che materiale sono i desert boots ?? :bho:
-
Quote:
snake89
Vituzzo,un peccato non esserci beccati alla Gas...belle foto comunque!
:ok:
grazie carissimo...
-
Quote:
Fratellino
Spazzola e acqua per gli anfibi ( anche spazzola di ferro)
Fratellino,scusa eh,ma l'hai scritto tu che pulisci gli anfibi anche con la spazzole di ferro....
-
Ma le mie sono scarponi da montagna e quel trattamento non fa male. Su degli anfibi di pelle non lo farei.
-
Quote:
Andre-Hc
Oggi ho avuto modo ti testare i Lowa Elite desert e i goretex pant (credo issued), i lowa sono comodissimi, resistenza all'acqua ottima per essere un desert boot,(non pensate però di poterci fare il bagno) come grip su fanghiglia discreto e idem per le dicese e salite su terreni umidi (se son desert c'è un motivo) nel complesso un 9/10 se li prendon tutti. per i goretex pants 10/10. Tolti e messi con gli anfibi nei piedi almeno 4 volte, leggeri e resistenza all'acqua perfetta, non mi son trovato nemmeno un ciapèt lontanamente umido, per quello che costano li valgono fino all'ultimo centesimo! unica nota è l'effetto pantaloni da sci se sfregano..
P.s. cosa usate per pulire da fanghiglia e terra il goretex e gli anfibi? :rolleyes:
acqua calda, e spazzola per bucato non quella di plastica, ma quella di legno con il crine giallo, o meglio la spazzola in legno per pulire la verdura!
-
Quote:
agrippa
acqua calda, e spazzola per bucato non quella di plastica, ma quella di legno con il crine giallo, o meglio la spazzola in legno per pulire la verdura!
Agrippa ... questi 'so tutti nati nel mondo della plastica, che ne sanno dei begli oggetti di una volta!
-
-
Ancora con sta Minimi :roll: ? Non Ti é bastata la salita della Ghost Recon ?