Visualizzazione stampabile
-
ciao raga..
sono un neofita delle lipo e avrei qualche domanda..
ho un ottimo m4 della star che va benissimo,c'è su un pacco da 10,8 (ho tolto una cella da un pacco da 12 che saddafà mi aveva rifilato, adducendo che non c'era nessun problema poichè gli star girano piano ) avevo timore a metterci il pacco intero.
ora la domanda è questa:
ci voglio montare delle lipo, pensavo alle 11,1 ma con un fattore di scarica basso (max 15c)
però alcuni amici mi hanno detto che dipende dalla marca, alcune a 12c girani di più di quelle di altre marche da 15c :(
così ora sono nel panico..consigli?
firefox e hot come sono?
grazie raga..non avrei intenzione di sventrare l'asg per cambiare 3/4 di meccanica ;)
-
le firefox 11,1 volts 1200 o 1600 mah 12c di scarica sono ottime: ottima autonomia e non fanno girare a "mille" il motore.
-
domanda da bravo ignorante:
ma devo avere meccaniche particolari per mettere una lipo tranquilla sul mio m4 full metal dboys?
nel caso potessi quale mi consigliate?
-
se usi una lipo 7,4 volt mantieni tutto invariato... se passi a tensioni maggiori sei quasi obbligato a fare una revisionatina
-
Quote:
Originariamente inviata da
cavva23
se usi una lipo 7,4 volt mantieni tutto invariato... se passi a tensioni maggiori sei quasi obbligato a fare una revisionatina
ma quale miglioramento noterei passando ad una lipo 7,4v rispetto alla 8,6 da 1100 mha che ho attualmente?
-
Quote:
dodingo
ma quale miglioramento noterei passando ad una lipo 7,4v rispetto alla 8,6 da 1100 mha che ho attualmente?
allora, intanto è una 8,4 la tua ;-)
se vuoi maggiori prestazioni devi puntare a una scarica di almeno 20c e un amperaggio sopra i 1000 mah di sicuro.
con le lipo aumenta lo spunto, perciò la risposta al grilletto e qualcosa lo guadagni anche in rof, soprattutto se la tua 8,4 è una cinese
-
Quote:
locksmith
allora, intanto è una 8,4 la tua ;-)
se vuoi maggiori prestazioni devi puntare a una scarica di almeno 20c e un amperaggio sopra i 1000 mah di sicuro.
con le lipo aumenta lo spunto, perciò la risposta al grilletto e qualcosa lo guadagni anche in rof, soprattutto se la tua 8,4 è una cinese
il mio timore è di sfondare la meccanica che è completamente originale.
potrei avere problemi con una 7,4 da 1800 mah a 20c? non vorrei ritrovarmi sgranato o simili in mezzo al game...:)
-
Quote:
dodingo
il mio timore è di sfondare la meccanica che è completamente originale.
potrei avere problemi con una 7,4 da 1800 mah a 20c? non vorrei ritrovarmi sgranato o simili in mezzo al game...:)
che fucile è?
la tua paura è infondata credimi... volendo puoi mettere su anche una 25c con più ampere
-
Quote:
locksmith
che fucile è?
la tua paura è infondata credimi... volendo puoi mettere su anche una 25c con più ampere
è un m4 full metal dboys con gearbox totalmente originale.
se mi assicuri che con una 7,4 da 25 c e 1800 mah non avrei minimamente problemi di riaggancio in corsa o cose simili, guadagnando magari in spunto e cose simili ci faccio un pensiero...
-
naaa non è così pericolosa...cioè gira un po di più con tutti i rischi del caso ma una 7,4 tra poco la vedrai di serie sui fucili dato che non producono più ni-cd. per me non hai problemi. io su tutti i miei fucili marui e non, da originali gli metto la 7,4