Chi vivra', vedra' (:tie:)
Visualizzazione stampabile
Chi vivra', vedra' (:tie:)
...lo scar lo puoi mettere in cucina... ci apri le noci di cocco !!! :giggle:
fatto sta che IO non mi aspetto miracoli, poco ma sicuro :)
....comincio a informarmi sugli AK :P
Lo SCAR e' completamente diverso dagli M4 meccanicamente, Jo, e spero proprio di poterci sparare, alle noci di cocco, se proprio, dopo l'eventuale kit. :)
Ricordo a tutti, comunque, per dovere di cronaca che il WE PDW, che si e' dimostrato un buono, se non piu' che buono, GBB-R, e' uscito con brass tube, e solo successivamente e' stato dotato di Open Bolt, via kit. Non vedo quindi perche', almeno sullo SCAR, non ci dovrebbero essere buone probabilita' che la "conversione" abbia successo. Il caso dell'M4 e' forse un po' diverso, ma anche qui, io, come minimo, sospendo il giudizio finche' non ci sara' il fucile recensito.
My 2 cents!
ti stavo solo stuzzicando, ci mancherebbe ! ;)
Io sono il primo che si augura un prodotto, che risolva se non tutti , almeno i principali problemi. Pero' mi viene di tenere basse le aspettative... insomma, se ne sono viste un po' di tutti i colori :)
anche io sto aspettando l'uscita di questo sistema per (ri)prendere un Gbb (...e da parecchio) . Tutti i commenti positivi sul PDW e G36 mi hanno "fatto sognare".. e spero che se ne avverino la metà!
ma non vedo rivoluzioni particolari e resto semplicemente dubbioso, non sul fatto che funzionera', piuttosto su un funzionamento migliorato rispetto ad altri sistemi. Tutto qui.
per il momento cmq sono pippe mentali, giustamente:
:perfetto:
mi ricorda vagamente quello che c'era nell'umarex.....Quote:
O per funzionare meglio :giggle:
---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:49 ----------
se la precisione non c'è, mica te lo devono fa rnotare... altrimenti si perdono acquirenti speranzosiQuote:
Ma cazzarola perchè queste prove le fanno con bersaglio a 2mt?!
Eppure lo avranno capito che ne abbiamo piene le @@ di vedere video sul funzionamento del bolt lock! Voglio vedere la precisione!!
Brrrrr.... ommioddio...
Eh infatti abbiamo visto tutti quanti le centinaia di video sulla precisione di tutti quanti i GBB, che invece sono di comprovato buon funzionamento.... solo WE scaltramente nasconde l'oscura verita' :giggle:Quote:
se la precisione non c'è, mica te lo devono fa rnotare... altrimenti si perdono acquirenti speranzosi
Io non ne ho MAI visto uno eccetto quella ciofeca di video, ora che ci penso, sul PDW WE, con i pallini ad effetto curvatura Star Trek :)
future energy :
M14 EBR
&
FAL GBB
????https://www.youtube.com/watch?v=VAMsuwEsE2I
il video risale al 2008..... mah.. :confused: