Salve ragazzi :) volevo chiedervi un parere...
dovendo scegliere tra un G3 SG1 e un SIG 550 della j&g, cosa scegliereste? Perchè? Pro e contro?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi :) volevo chiedervi un parere...
dovendo scegliere tra un G3 SG1 e un SIG 550 della j&g, cosa scegliereste? Perchè? Pro e contro?
Con l m4 sniper lo proverò sicuramente, ma quello corto è anche lo sfizio che ho da un po, allora meglio vfc??
Buonasera a tutti
Di recente, ho acquistato l'ARX 160, "prodotto" da Umarex. Da quanto ho capito, utilizza i medesimi caricatori identici a quelli dell' M4a1.
Non avendo molte conoscenze in fatto di caricatori del genere, volevo chiedere consigli in merito a quali acquistare. Ho una lieve preferenza per i caricatori maggiorati, ma sono aperto anche ad altre alternative ... Mi interessa, più che altro, un buon rapporto qualità/prezzo.
Grazie a chiunque risponderà !
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provare o vedere questo nuovo scar in quanto ero intenzionato a comprarlo però non so i componenti del gear box,i gusci come sono fatii ecc...spero possiate aiutarmi
Che io sappia la we produce solo fucili a gas !!!
i lonex sono ottimi per 15 euro e pasta caricare 4-5 volte il filo che si tira fuori da sotto e spari tutti i 360bb
------ Post aggiornato ------
io ti sconsiglio i fucili di produzione cinese. Spendi un po' di piu e ti compri uno taiwan o anche honk kong..... oppure guarda i g&g (taiwan) della serie economica che si chiama combat machine: i gusci (l'esterno) e in polimero molto buono e la meccanica e' affidabile. Costano sui 100/140 e ti prendi una batteria (ti consiglio una lipo 7.4v) e un buon carica lipo
Salve a tutti, ho la possibilità di avere gratis un m14 "socom", ovvero la versione un pò più corta e con la slitta, gratis. Ora, vorrei chiedervi se per iniziare si può usare oppure no, vorrei anche iscrivermi in un club che è cqb-boschivo, quindi secondo voi va bene? Contando che lo posso avere gratis. Attendo la vostra risposta e grazie. La marca è Marui
spero che il club dove giochi non abbia un campo solo :D comunque si il socom va bene, poi se gratis non vedo perchè rifiutare :D dovresti anche dirci la marca per sapere più o meno come è a livello meccanico