i caricatori sono uguali a quelli del g36,la batteria quella che entra nel paramano di quelle dimensioni arrivano anche a 2000mha tranquillamente ma che ce devi fa? mai scaricata una lipo e le mie sono max 1300
Visualizzazione stampabile
i caricatori sono uguali a quelli del g36,la batteria quella che entra nel paramano di quelle dimensioni arrivano anche a 2000mha tranquillamente ma che ce devi fa? mai scaricata una lipo e le mie sono max 1300
Ciao a tutti, a breve dovrei acquistare un ebr della g&g e vorrei sapere:
potrei usarlo con una lipo 11v 1600mah 12c?
Si può montare un silenziatore? È fisso lo spegnifiamma? (Sto parlando della versione short)
rispondetemi prima possibile perché dovrei acquistarlo entro qualche giorno
grazie :-D
Ciao raga vorrei qualche consiglio se possibile: ho deciso di vendere il mio fucile m4 cqb della A&K e vorrei fare un salto di qualità voi cosa consigliate tra i due il VFC o ICS un negozioante mi ha detto che internamente l'ics è identico al vfc con l'unica differenza che è più pesante e anche come prezzo è molto meno. Raga aiutatemi non so che fare. Grazie in anticipo a tutti.
non mi risulta che siano uguali internamente, anche perchè gli ics hanno delle parti "dedicate" (come ad esempio i gusci del gearbox, l'antireversal ecc...)...inoltre da quello che so la serie sportline ics comprende fucili con gusci in ABS mentre i vfc in metallo e quindi non vedo come faccia a pesare piu un ics di un vfc...per il resto personalmente d'estetica non mi piace nessuno dei 2 quindi non so consigliarti :D (de gustibus)
no, non dovrebbero essre uguali! sopratutto hai scritto che l'ics e uno sportline, quindi la versione economica...... non sono in metallo e la meccanica pure e un po' piu economica....
Invece il vfc, se e come gli altre repliche di questa marca, sono in metallo, ottimi materiali e rifinitore e una meccanica molto prestante
ti fai un bell'ics metal e ti dura una vita le parti dedicate si trovano almeno io non ho mai avuto problemi,anche perchè non si è mai rotto(a minimo 3 anni più l'ho preso usato qui sul mercatino),solo usura del gommino hop up ma quello è uguale a tutti
G&p m4 paratrooper sepete comè invece questo fucile parlando con un amico mi ha detto che su questo fucile non devo cambiare nulla è già perfetto così, voi lo avete provato?
Io ho un sentry della g&p... Apparte il mio che è tan e la parte superiore del guscio e il grip son di un tan diverso dal guscio inferiore...prendi lo nero! :), per il resto i g&p sono ottimi, buone rifinitore e ottima meccanica. Peró c'è qualche cosuccia che mi rompe un po' come che certi caricatori (come i lonex e i SRC) fanno un po' di fatica ad entrare, ma non ballano; tra le due parti del guscio c'è mezzo millimetro di distanza con un piccolo gioco; non hanno il bolt catch funzionante, be' non è che serva ma per il costo del asg c'è lo potevano mettere; in fine lo sportellino dell'otturatore non si chiude. Te li consiglio i g&p, però quelli della nuova generazione (con il pistone con tre denti in metallo e gli ingranaggi più resistenti). Forse è meglio che guardi i vfc che hanno il bolt catch, lo sportellino di chiude e la meccanica è molto performante (se proprio vuoi ci metti un motore hi speed m120 g&p che è leggermente più veloce)
per quanto riguarda i VFC mi hanno detto che difettano nell'hop up e che quindi va cambiato ma per il resto del fucile sono ottimi invece il mio meccanico mi ha detto che questo fucile della G&P non ha bisogno di nulla