magari era difettato.. oppure che ne so era sempre in tensione per molto.. e si è sforzato di più.. quindi pensi di cambiarlo??
Visualizzazione stampabile
magari era difettato.. oppure che ne so era sempre in tensione per molto.. e si è sforzato di più.. quindi pensi di cambiarlo??
non lo so sinceramente...il pezzo in questione costa sui 35 euro e il fucile in tutto 65...cioè mi verrebbe da tenerlo li...è che non è male come fucile e mi dispiacerebbe visto che ce l'ho da un mese...poi se trovo qualcuno da giocare a soft air non ci penserei 2 volte a ripararlo!!
ti ho mandato un PM per il pezzo.. =)
ehm scusa l'ignoranza ma cos'è un PM?
messaggio privato ;)
Nei vari negozi di S. Marino tra cui Giovani Mignotte è finito tutto! non hanno più niente!!! Su qualche sito ho letto che il mercato cinese del softair è in crisi, voi sapete qualcosa a riguardo?
Dico ciò perchè ho bisogno di un caricatore da 50 bb e di un gommino hop up, ma soprattutto di un bb loader! visto che carico a mano pallino dopo pallino! :crazy:
Conoscete un negozio dove c'è disponibilità dei prodotti elencati x caso?
grazie
da quello che ho letto in giro si dice che in questo periodo le fabbriche cinesi sono chiuse per motivi legali perchè in cina le asg sono illegali....però l'ho letto in giro non vorrei dire una cavolata...comunque sia tra poco sembra riaprino...
bah, qualcuna di queste notizie è vera qualcuna falsa, in giro se ne trovano comunque, magari a un prezzo un po piu alto, da softair-italia, oppure da selledelsalento..
bottasecca è vietato mettere il link non i nomi dei negozi, ovviamente non a scopo pubblicitario ma informativo;) il bb loader lo dovresti trovare facilmente, il caricatore è gia piu difficile da reperire, e il gommino, beh bisogna cercarlo;)
Se vai sul sito di Saddafà e cerchi "VSR" ti compare in prima pagina il caricatore bifilare della G&P da 55 colpi (io ce l'ho e va benissimo). costa 11.90.
Se invece cerchi "BB LOADER" ti compaiono ben 7 bb loader delle forme e prezzi più disparati.
Per l'hop up iniziano i problemi! l'ultimo che ho trovato io era sempre da saddafà(king arms tra l'altro, quindi abbastanza scarso!), ma già ora non si trova più. Ma secondo me cercando qualcosa si trova sul web!:right:
invece di fare una domanda volevo fare i complimenti allo staff SAM e a tutti quelli che hanno contribuito a questo topic, vi leggo da qualche settimana e mi sono fatto una cultura.
Grazie alla preparazione tecnica di molti voi ho appena trasformato il clone JG del G-spec in un fucile preciso e divertente e il bello è che segunedo i vostri consigli l'ho potuto fare da solo con le mie mani.
Quindi complimenti e sopratutto GRAZIE !
complimenti a te, che sei uno dei pochi eletti che quelle cose le ha lette:giggle:
Grazie per i cortesi complimenti a nome di tutto lo staff!
io oggi pomeriggio inizierò a farne uno "home made", per metterlo senza anello filettato.. =) ovvero inserendolo attorno all'OB, e sfruttando la conicità dell'OB, bloccarlo... se verrà un buon lavoro lo metterò nelle guide.. =)
no basta un qualsiasi tubo della giusta dimensione, si mette la camera d'aria all'esterno (in modo che entri anche dentro e vada tra canna esterna e tubo) e si blocca, come in tutti quelli fatti in fai da te, io cosi ho fatto il mio;) praticamente fa piu rumore del normale XD
ho un gommino hop up systema per asg eletriche esiste un modo per usarlo nel vsr10???
mi pare ci fosse una guida su come adattarli... usa il tasto cerca e guarda nelle guide...
Buongiorno ragazzi! Volevo dirvi che alla fine ho montato canna e anelli ferma canna, e la differenza è notevole (ho provato una cinquantina di guarder 0,25)! La canna esce fuori di circa 10 cm ma la si copre già col silenziatore originale!
Chris, col "molto" intendo rispetto a tante altre asg, che mettendo il silenziatore non cambia quasi nulla perchè il rumore viene da motore o ingranaggi!;-)
oggi ho farato l'ottica del mio vsr, con canna precisione laylax 430mm 6,03mm e va gran bene.. =) con la molla originale da 80 fa sui 40-50m.
ora vorrei togliere la volata rossa, vsr10 well mb03.. sapete dirmi come si va.. mi sembra come incollata..
Brian la volata del well è qualcosa di veramente schifoso e orrido! Mi vengono i brividi solo a guardarla! Cmq si svita semplicemente, e per il well si svita in senso orario. Aiutati con un pappagallo e un pannetto x non rovinare la volata (che fa già schifo di suo), e magari usa dello svitol xchè è ben serrata. Quando ho svitato la mia gran parte del filetto in plastica rossa è rimasta attaccata al filetto della OB. Un consiglio: se hai intenzione di verniciarla magari di nero occhio a non verniciare anche la filettatura perchè una volta riavvitata la vernice crea un effetto colla, infatti ieri l'ho svitata per mettere l'adattatore + il silenziatore e si è rotta in 2 parti! :steamedup:
Dodo88 per "dischi silenzianti per il gruppo aria" intendi il dischetto che si incolla sulla testa del cilindro? Per intenderci quel dischetto che attutisce il colpo tra pistone e testa cilindro? Anche io volevo provare con un dischetto home made, magari di neoprene...che ne dite
Ciao a tutti...ho appena comprato un vsr well usato...il problema è che non spara sempre i colpi,in pratica io tiro indietro la leva d armamento la rimetto a posto, sparo ma sia non fa il suono da colpo ,sia non esce(ovviamente) il pallino...poi tiro fuori il caricatore e vedo che il pallino in testa(fuori dal caricatore) ha una riga sopra,in pratica(credo) lo psingipallino gli sfrega sopra ,quindi il pallino non sale in canna...secondo voi che problema è? io sono completamente niubbo....grazie per le risposte...;-)
il caricatore si fissa correttamente,lo inserisco, fa tac e poi non si schioda...quindi non riesco a capire se il pallino arriva nella canna...grazie ;)
-ho sistemanto il caricatore marui sul well, limandolo un po.. ma come al solito.. essendo nuovo carica, carica male il BB.. così l'ho riempito e lo lascerò così per un po..
-ho provato a crearmi un silenziatore home made.. ma mi sembra che nn cambi nulla..oltra al fatto che nn mi resta bello fisso..
-poi ho risolto il "problema" della canna che è 5 cm più corta, avendo la canna di precisione da 430 sul well mb03, è ho messo un cilindro d'alluminio leggermente più grande attorno all'uscita della canna di precisione.. gli ho creato dei spessori in modo che nn balli all'interno tra la canna di precisione in quella il cilindoro e un'altro tra cilindro e OB.. e pure tra volata e cinindro..
risultato: ora ho una spece di prolungamento della canna di precisine e mi arriva giusto alla volata.. e in più ho creato un distanziale anche alla fine della canna di precisione.. =)
Innanzitutto grazie per l interessamento...comuqneu dopo una amttinata di prove ho dedotto che se il caricatore lo infilo e dopo non lo tocco(devo sparare senza impugnare il fucile da sotto il caricatore) NON spara...se invece sparo spingendo(non troppo forte) il colpo parte...sapete dirmi di piu,dopo questa diagnosi?
nelle guide non ho trovato soluzioni,tartta soltanto il problema di un caricamente di 2-3 pallini a volta...Grazie ;-)
il car non aggancia bene sotto e quindi lo devi tenere premuto..
Eh si...ma possibili soluzioni? del nastro adesivo intorno? oppure è qualcosa di più complicato?
Purtroppo non avendo il fucile sotto mano è difficile vedere il problema, ma secondo me potrebbe essrere che non è il caricatore well originale, e come è successo a Braian poco tempo fa, il caricatore è leggermente diverso. Da quello che ho capito entra, ma tende ad essere più duro, quindi non si infila bene fino in fondo. Forse bisognerebbe limare leggermente dove tocca...
avvita bene il calcio, soprattutto la vite verso la volata.
-.-
secondo me casomai è piu piccolo..
oppure..
apri il fucile, dividi cioe calcio e canna-grupposcatto
controlla nel punto dove vi è il pulsante di sgancio caricatore, se vi è una molla.. facci sapere..
Grazie mille ragazzi...domani quando torno da scuola guardo il pulsante dello sgancio caricatore..comunque è un marui,da quanto mi ha detto il precedente proprietario...
ho un problema.. ogni tanto cuando effettuo l'armamento, il grilletto diventa duro.. come se il gruppo scatto si fosse bolccato.. poi provo a muovere la leva d'armamento e spara da solo.. sapete dirmi cosa potrebbe essere?? questo lo fa solo a volte.. tipo, 1/15 BB sparati.. e nn è il massimo.. magari perchè il caricatore era troppo pieno??
con il well riesco a caricarlo completamente e li spara paraticamente tutti, mentre il marui (nuovo) mi butta su più pallini.. sto già provando a lasciarlo pieno per snervare la molla.. vedere..