Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti ragazzi (anche al buon ghana che mi ha venduto la berezka :wink2:)!
@ brusbu avevo un grad-2 ma non m'è piaciuto molto, appena avrò la disponibilità credo che prenderò un bel tarzan m22.
ps. anche da me "tarzanello" ha lo stesso significato :asd:
-
confermo, anche nel milanese e nel bresciano.
piccolo pezzo di umano sterco attaccato alla peluria del deretano, che ciondola come tarzan sulla sua liana :sogghigno::sogghigno::sogghigno:
-
-
anche in sardinia!!!:) anche se abbiamo altri mille nomi per questo "evento":)
-
hello tarzan!!!!
tarzan hello!!!
https://profile.ak.fbcdn.net/object3...44361_8341.jpg
anche da noi rocker abbruzzesi ha lo stesso sognificato!!!
-
gran belle foto ragazzi :)!
potter63: ;)
-
visto che sento la mancanza del mio pigiamone, posto una foto fatta al raduno pro-sam di quest'estate:
volevo fare lo sguardo fiero, ma è più da idiota... :asd:
https://photos-h.ak.fbcdn.net/hphoto...7_802781_n.jpg
ora mi è arrivato il basco da vdv, la bandana fa molto "vecchia lavanderina".
-
:roftl:...hai propio l'aria da filosofo in questa foto...:roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghana
:roftl:...hai propio l'aria da filosofo in questa foto...:roftl:
hanno immortalato il momento in cui l'ultimo neurone è riuscito a fuggire attraverso l'orecchio. :asd:
-
bellissimo set up brusbu compliemnti!
-
brusbu: e pensare che una volta avevo la morosa di padenghe e ti potevo venire a rompere le balle ogni giorno !!
-
Quote:
gigibello
bellissimo set up brusbu compliemnti!
grazie. :)
Quote:
mirosław
brusbu: e pensare che una volta avevo la morosa di padenghe e ti potevo venire a rompere le balle ogni giorno !!
adesso devi dirmi chi è!! :rofl:
-
grande bursbu!!!!!! bel set up!
-
arrivato oggi l' rd 54 in flora preso da ghana, cavolo bellissimo!
ci ho messo subito il cinturone in cuoio eaggiunto portaborraccia, provato e rimasto estasiato, comodissimo non te lo senti addosso!
volendo clo si indossa inisieme ad un bel chicom (come ho fatto io) e cosi si ha già un ottima capacità di carico restando leggerissimi!
veramente un acquisto azzeccato, lo consiglio a tutti. appena riesco arriva qualche nuova fotuzza^^
-
-
rispetto per te sub troncos.....pero non capisco che cosa hai al collo?....che sciarpa è?
-
e' una bandana in berezka :)
complimenti troncos il tiger e' un bellissimo nonche' funzionale camo;-)
-
si infatti mi sembrava qualcosa di familiare....ma dalle foto non capivo.....
-
effettivamente in questa foto il kamish è spaventosamente azzeccato.....se ti fossi pittato la faccia ed utilizzato un altro copricapo saresti stato effettivamente invisibile
-
sub troncos altro setup bellissimo complimenti!
-
grazie a tutti ragazzi.
@ivanov gahna ha risposto correttamente. bandana berezka per coprire il collo in pile, cmq le foto, se le apri in una scheda o pagina nuova, le vedi più grandi.
@wise: effettivamente avrei voluto pittarmi, ma ultimamente ho avuto dei problemi a reperire le salviette struccanti e quindi non l'ho più fatto. si trattava di uan giocata abbastanza amichevole quindi non mi sono preoccupato più di tanto, alzavo la bandana e mi ci coprivo il resto della faccia.
il kamish-tigr è molto efficace in alcune situazioni, però credo che la disposizione orizzontale delle macchie e la loro sottigliezza non sia particolarmente adatta ai terreni italiani, almeno non a tutti. nell'erba alta o con sti rovi, va molto bene, ma nei cespugli o in terreni diversi rischia di notarsi un po' troppo secondo me.
-
il kamish della ana e della modox, come dici tu, non vanno molto bene su alcuni tipi di vegetazione italiana. il kamish della splav, che è più scuro se la cava meglio anche se preferisco i primi 2 come estetica.
-
secondo me esattamente per la ragione opposta, cioè la presenza della dominante ocra nel kamish ana, questo è migliore, perché crea più contrasto essendo più chiaro.
-
-
già viste e già detto bellissime foto!
peccato non esser potuto venire, maledetto nervo..
-
-
Quote:
gigibello
già viste e già detto bellissime foto!
peccato non esser potuto venire, maledetto nervo..
già, ancora una volta m'è toccato vestire la luce (russian style) da solo!
Quote:
pride
la sklon spacca!
vero, stupenda!
-
-
grande ritorno di rebus direi...complimenti ;-)
ot:ma dove sei stato e' un po che non ti facevi vivo in quest'area???
-
stupenda la sklon
dove l'hai reperita?
-
miooo, se non ce il blocco!
dati in pm
-
grande rebus, molto bella la sklon. che c'è scritto sul caricatore?
-
Quote:
brusbu
direi... il suo nome :asd:
-
-
Quote:
salvioch (el minime)
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
ramazzata ieri la neve, con le ginocchia, giocata breve (la prima del nuovo anno) ma intensa, freddo, bagnato all'osso (non mi risparmio) ahahahah fatica, crampi e tutto il peggio che l'inverno tira fuori dal nostro sport (asg in primis)...
qualche ruzzolo ma anche divertimento, però...
per carità un paio di volte l'anno può andare, ha un suo fascino il sa in bianco, si cambia un po, ma io ieri avrei goduto molto di più con la tua partizan sul tuo campo...
a quando il teletrasporto?;-)
-
beh chefful però se le asg non funzionano per il freddo almeno potete fare a palle di neve, se il campo è così, ma fanno0 gradie l'asg ti molla... ti attacchi e torni a casa! mejo la neve! (capiscimi sono di roma ho visto la neve 2 volte in tutta la mia vita !)
ps
grande stile gorka smersh e akms... pure classics never fail!
-
Quote:
sub_troncos
beh chefful però se le asg non funzionano per il freddo almeno potete fare a palle di neve, se il campo è così, ma fanno0 gradie l'asg ti molla... ti attacchi e torni a casa! mejo la neve! (capiscimi sono di roma ho visto la neve 2 volte in tutta la mia vita !)
ps
grande stile gorka smersh e akms... pure classics never fail!
palle di neve? :steamedup: palle di neve? :soap:
io sono un estremista me ne rendo conto ma quà da noi della neve ti stufi presto (sciatori a parte non conosco nessun adulto o quasi adulto che gioisca quando inizia a fioccare). in generale causa solo problemi.
rebus (che vive +o- vicino a me) sicuramente si sarà divertito con la sklon a fare la volpe siberiana, ma io personalmente se potessi scambierei volentieri i nostri climi, nero su bianco...
ora seriamente (ma anche prima ero serio), davvero a roma non giocate mai con la neve? cioè campi innevati zero?
-
Quote:
ghana
grande ritorno di rebus direi...complimenti ;-)
ot:ma dove sei stato e' un po che non ti facevi vivo in quest'area???
grazie ghana, la passione per il reenactment (https://www.progetto900.com/) e molto spesso il lavoro stesso mi hanno fatto frequentare molto meno il mondo del soft air... però la passione per il russian style è sempre molto forte e continua a crescere nell'armadio. ora attendo gorka-d, flora e rd54sh per lo smersh ed inoltre attendo che la cyma lanci sul mercato l'rpk74 per cui sbavo. rebuski tornerà molto attivo! :giggle:
Quote:
ise
stupenda la sklon
dove l'hai reperita?
l'ho comprata da dmitry di www.soviet-propaganda.com a circa 60 dollari.
-
Quote:
brusbu
grazie brusbu! sul caricatore c'è scritto "rebus" in russo in lettere cirilliche. :giggle:
-
mi aveva accennato qualcosa gigi :)...restiamo in attesa di nuove fotine da parte tua allora...bella la gorka-d,anche se l'ho vista in foto...sarei curioso di vedere come rende nellla vegetazione...il camo degli inserti e' in berezka giusto???