esattamente come dici tu: ho allargato le guide per farlo scorrere con un dremel e ho costruito l'incastro in plexiglass e pezzi di un guscio che mi hanno regalato :robot: ora è un fucilone! :wink2:
Visualizzazione stampabile
esattamente come dici tu: ho allargato le guide per farlo scorrere con un dremel e ho costruito l'incastro in plexiglass e pezzi di un guscio che mi hanno regalato :robot: ora è un fucilone! :wink2:
lavorone!!aspettiamo le foto!!
e da ora ci sono anche io e il mio bel kurz!!
ciao ragazzi!
ciao a tutti, vorrei fare una domanda per un custom:
sarebbe possibile mantenere il guscio inferiore di un mp5k e montargli come guscio superiore quello di un mp5-sd6, unendo cosi compattezza, gearbox 3°gen. e canna più lunga. ovviamente entrambe sarebbero marui.
il risultato dovrebbe essere così:
https://img206.imageshack.us/img206/6624/1741hh6.jpg
secondo voi avrei problemi di compatibilità??
ciao a tutticiao:....dopo aver abbandonato il progetto sovrastante perchè troppo dispendioso, mi sono semplicemente voluto prendere cura del mio piccolo "kurz - marui".....morale!!!!dopo aver spessorato, ingrassato, girato il cilindro con il foro verso il reggi molla, sigillato la testa cilindro con del silicone per modellismo e aver settato bene l'hop up.....ora a circa +o- 25metri mi mette tutti i pallini di un caricatore da 50bb in una sagoma di "335mm x 250mm".........ovviamente è tutto originale, con boccole ancora in plastica!!!!
soddisfattissimo di possedere un mp5k
lo spessoramento e' perfetto quello marui,non modificarlo....inutile sigillare la testa cilindro,tiene gia bene,cmq il mio a 30 metri prendevo la chiappa destra del fratello della mia raga a ogni tiro,l'avevo messo li come bersaglio...pero' usavo il dot ;-)
ciao
secondo me 25/30 metri sono pochi
arriva anche oltre come gittata,ma a disposizione avevo un prato lungo 35 metri,io oro su una panchina da un lato e il bersaglio dall'altra parte del prato,quindi saranno stati 30 metri utili.
come gittata tira praticamente come un ak47 che fa 97 m/s provato sul campo 2 domeniche fa...sono i miracoli del gommino marui secondo me,visto che usciva a 68 m/s il pallino da 0,20....il cilindro aveva ancora il foro spostato verso la testa.
ciao